Juve Stabia-Entella, pari di rigore: Forte frena l'emorragia di punti

Il Mattino SPORT

È stata una gara viziata dalla paura, dopo quattro sconfitte di fila, dobbiamo mettere cattiveria fino alla fine per arrivare alla salvezza.

«Dobbiamo ripartire da qui, per noi è come una vittoria, era una partita difficilissima in un momento importante del campionato.

La Juve Stabia muove un passo importante nella lotta salvezza, trovando un pareggio importantissimo contro l’Entella al Romeo Menti, al termine di una gara tutta in salita per l’autorete sfortunata di Addae nel primo tempo. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già la gara di apertura (ore 18.45) racchiude non pochi significati: la Juve Stabia, dopo 4 sconfitte consecutive, è obbligata a invertire la rotta mentre l’Entella si gioca le residue speranze di agganciare il treno playoff. (Tifo Cosenza)

Sia l’Entella che Coppolaro vorrebbero sporgere denuncia, ma prima di procedere occorrerà il via libera del Presidente Figc Gabriele Gravina. Coppolaro sarà visitato in Liguria, a Lavagna, dove saranno effettuati nuovi esami. (anteprima24.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, svolta in panchina | Nome a sorpresa. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juve Stabia, UFFICIALE | Dietrofront clamoroso! Juve Stabia-Entella, match valido per la 33esima giornata di Serie B, si chiude in modo indecoroso. (SerieBnews.com)

Dove vedere Juve Stabia-Virtus Entella Tv streaming – Juve Stabia-Virtus Entella è una sfida cruciale soprattutto per i padroni di casa, che stanno affrontando un momento tutt’altro che felice non solo sul piano dei risultati, ma anche decisamente poco fortunato. (Calcio e Finanza)

che non hanno evidenziato però una grave situazione, tanto che il giocatore ripartirà con la squadra e sarà poi visitato a Lavagna. Una brutta pagina di sport a Castellammare di Stabia dove è nato un diverbio tra un dirigente locale e Mauro Coppolaro. (AreaNapoli.it)

Post Coronavirus ci si aspettava un minimo di buon senso, e invece nel mondo del calcio si continuano a vedere gesti che con il nostro amato sport c'entrano poco o nulla. (Fantacalcio ®)