Delio Rossi: "Il calcio è diventato più tattico ma le partite si vincono con i giocatori forti"

CalcioNapoli24 SPORT

Nel pomeriggio di TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto mister Delio Rossi: Lazio, è arrivato Tudor dopo Sarri. Cosa si può prevedere per questo finale di stagione? "A inizio anno nulla faceva pensare di arrivare a questa situazione. La squadra non ha reso secondo le sue possibilità. Quando cambi un allenatore, lo fai non solo per i risultati ma anche se perdi il polso della squadra. E' una squadra piatta la Lazio e non è facile così riprendere il filo". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Alle 13:30 di oggi, sabato 23 marzo, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore della Lazio, Igor Tudor. L’ex Marsiglia e Verona in questi giorni ha diretto i primi allenamenti alla guida della squadra biancoceleste e ora è pronto a presentarsi a stampa e tifosi. (SPORTFACE.IT)

Qui Formello, il report dell'allenamento della Lazio La Lazio si è ritrovata oggi, giovedì 21 marzo 2024, per effettuare la seconda , doppia sessione agli ordini di Igor Tudor. Ecco di seguito il report dell'allenamento dei biancocelesti a Formello. (Lazionews.eu)

L'allenatore croato, subentrato a Sarri, si sta impegnando al massimo con 6 allenamenti in 4 giorni, per farsi trovare pronto alla ripresa del campionato. Continuano le prove di 3-4-2-1, sistema di gioco che potrebbe proporre già al debutto. (Sky Sport)

Si parla di un passaggio intermedio al 4-3-2-1 prima di arrivare definitivamente al sistema preferito dall'ex tecnico di Udinese e Verona, ovvero il 3-4-2-1. Il nuovo allenatore della Lazio Igor Tudor sta approfittando della sosta dovuta ai vari impegni delle Nazionali per lavorare a testa bassa e riportare la sua nuova squadra a correre in campionato. (Viola News)

foto di Federico De Luca TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Sassari. Giovedì scorso 21 marzo, la chiesa di San Giuseppe a Sassari ha fatto da suggestivo scenario alla “Sacra Rappresentazione” – tratta da “Il Pianto della Madonna” di Jacopone da Todi – opera per coro, voci recitanti e strumenti, eseguita dai ragazzi del coro “Salvatore Farina” e dal suo gruppo strumentale, diretti dai professori Francesco Mureddu e Giuseppina Uzzanu. (SARdies.it)