A Mantova più dosi e un camper per vaccinare gli over 60

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

«Oggi non è una giornata particolarmente affollata, ma stiamo facendo molte seconde dosi.

La vaccinazione con ogni vaccino è sicura, ovviamente con tutte le cautele fornite da ministero della salute e dall'Aifa»

Un progetto che ci auguriamo possa aiutarci finalmente a liberarci di questo incubo e a ricominciare a vivere normalmente.

Oltre a ciò ci è stata garantita, proprio per il progetto unità mobile (un camper vaccinale), un'ulteriore fornitura di 500 dosi aggiuntive per più settimane». (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre fonti

Matteo Ferrara e gli Stings proseguono il loro cammino insieme anche per la prossima stagione. Al momento la priorità è definire il pacchetto di italiani della prossima stagione tra rinnovi ed eventuali nuovi arrivi (La Gazzetta di Mantova)

Una task force specifica e opportunamente formata con dieci cacciatori di virus costantemente alla ricerca della temuta variante Delta. «Anche solo nel sospetto di variante Delta - riprende il medico dell'Ats - li trattiamo come casi confermati mettendo in atto uno screening aggressivo e indietro di 14 giorni per cercare i contatti (La Gazzetta di Mantova)

Intanto in tutta la Lombardia diminuiscono i ricoverati nelle terapie intensive (-4) e nei reparti (-2). Quattro a Castiglione delle Stiviere, due in città e uno a Goito, Piubega e Viadana. (La Gazzetta di Mantova)

Purtroppo per Fabio Bigi, nonostante un lungo e prolungato massaggio cardiaco, non c'è stato nulla da fare. Era stato allertato anche l'elisoccorso da Parma, atterrato in un campo, ma il velivolo è purtroppo dovuto tornare alla base senza poter eseguire alcun intervento. (La Gazzetta di Mantova)

Il piano economico finanziario di Mantova Ambiente, che si occupa della raccolta e trattamento dei rifiuti nei 49 Comuni soci, preoccupa i sindaci. «Il riequilibrio della gestione è indifferibile – spiega l’amministratore delegato di Mantova Ambiente, Lorenzo Bagnacani – Mantova è un territorio virtuoso dove la raccolta differenziata sfiora il 90%. (La Gazzetta di Mantova)

La mamma ha continuato a professarsi innocente, ma senza sapere spiegare come il suo bimbo più piccolo si sia procurato quelle lesioni Non si sarebbe accorto né delle fratture, né dello stato di denutrizione del bambino. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr