A partire dal 4 luglio debutta “BMW Motorrad On the road”, l'evento itinerante che offre la possibilità di provare la gamma moto

Gripdetective ECONOMIA

Nella pagina web del sito di BMW Motorrad Italia dedicata a questo evento sono spiegate dettagliatamente le misure tecniche e comportamentali che saranno adottate.

In tutte le tappe ci saranno a disposizione i mondi Adventure, Roadster, Heritage e Sport per vivere l’esperienza al massimo, secondo le proprie preferenze.

La sicurezza è garantita e ogni tappa del tour si svolgerà nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti. (Gripdetective)

Ne parlano anche altri giornali

Nella pagina web del sito di BMW Motorrad Italia dedicata a questo evento sono spiegate dettagliatamente le misure tecniche e comportamentali che saranno adottate. Si potranno così provare la G 310 R, la R 1250 GS, oltre ai nuovi modelli BMW Motorrad, la S 1000 XR e le F 900 R e XR. (FormulaPassion.it)

Obiettivo finale di questo progetto ambizioso è quello di diventare nel 2021 il leader mondiale del noleggio moto. In forte espansione la più grande piattaforma europea di noleggio di Bmw Motorrad. Rent a Ride è l’esclusiva piattaforma di noleggio di moto online di Bmw Motorrad. (La Gazzetta dello Sport)

Nella pagina web del sito di BMW Motorrad Italia dedicata a questo evento sono spiegate dettagliatamente le misure tecniche e comportamentali che saranno adottate. (Motoblog)

L’ebbrezza della velocità, l’aria che ti arriva addosso, i rumori di sottofondo ed il sound di una potente due ruote. Per evitare assembramenti è obbligatoria l’iscrizione ai Test Ride attraverso lo strumento digitale presente nella pagina web del roadshow. (Uomo&Manager)

Rent a Ride contando su 89 partner di noleggio in sette paesi è la più grande piattaforma europea di noleggio di moto. Piattaforma in espansione. La piattaforma Rent a Ride è in continua espansione nei mercati esistenti di Germania, Finlandia, Francia, Italia, Norvegia, Austria e Thailandia. (OmniMoto.it)

Se la cava bene anche quando si parla di consumi: durante la nostra prova tra autostrada, misto e città la ha percorso poco meno di 20 km con un litro di verde. Nel complesso, nonostante la plastica abbondi, la F 900 R dà l’idea di essere solida e di qualità. (OmniMoto.it)