Ftse Mib future: spunti operativi per giovedì 6 maggio

Milano Finanza ECONOMIA

Al rialzo, invece, soltanto il ritorno sopra i 24.350 punti potrebbe fornire una nuova dimostrazione di forza.

E’ stata una seduta positiva sul mercato azionario italiano che ha compiuto un veloce recupero e si è portato a ridosso di una solida area di resistenza.

Strategia operativa intraday (future scadenza giugno 2021).

Il Ftse Mib future (scadenza giugno 2021) è infatti rimbalzato con una certa decisione ed è risalito verso i 24.200 punti. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

La situazione tecnica di breve termine dell'indice Ftse Mib appare contrastata: importante quindi la tenuta del sostegno situato in area 24.000-23.900 in quanto può favorire una fase riaccumulativa. E’ stata una settimana nervosa sul mercato azionario italiano che, dopo essere sceso verso un’importante area di supporto, ha compiuto un veloce recupero. (Milano Finanza)

Come ci insegnano le ultime settimane, in questa momento storico guardare al time frame settimanale non è molto efficace. Time frame settimanale. Time frame mensile (Proiezioni di Borsa)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

L’indice Ftse Mib ha chiuso la seduta con un rialzo dello 0,48% a quota 24.612,04 punti. In particolare, Equita e Barclays che alzano il target price della banca guidata da Giuseppe Castagna (Finanzaonline.com)

Nel Percorso Screening Antigenico sono stati effettuati 635 test e sono stati riscontrati 30 casi positivi (da sottoporre al tampone molecolare) La percentuale di tamponi positivi sul totale dei tamponi molecolari analizzati è pari al 6,37%. (Yahoo Finanza)