“Diaz”, l'opinione di Giovanni Veronesi

La pellicola di Daniele Vicari sul G8 di Genova, nelle sale dal 13 aprile, commentata dal regista Giovanni Veronesi per RB Casting. “Il film più bello e intenso che ho visto quest'anno. E' importante perché rispetta la verità”. (RB Casting)

Su altri media

“Diaz – Don't Clean Up This Blood” è la nuova pellicola del regista Daniele Vicari che, a distanza di undici anni, riporta alla luce la terribile vicenda accaduta durante il G8 di Genova quando un gruppo di oltre 300 agenti di polizia fece irruzione ... (DireDonna)

Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso i feed RSS 2.0. Un grande battage pubblicitario annuncia da mesi l'uscita del film ... (l'Altracittà)

“Ho visto il film 'Romanzo di una Strage'. Credo che debba moltiplicarsi anche uno sforzo culturale di approfondimento e ricostruzione storica per trasmettere ai giovani quello che e'... (Prima Pagina News )

Come già annunciato, il prossimo 13 Aprile, 'Diaz . (Voto 10)

E' il film non visto del G8 di Genova, il suo drammatico backstage di violenza. E come tutti i backstage disegna più l'affollata varietà della ... (Il Fatto Quotidiano)

(ANSA) - ROMA, 14 APR - Accordo multi territoriale per le vendite estere del film Diaz di Daniele Vicari tra Fandango Portobello e Universal Pictures International Entertainment, che distribuira' il film in Inghilterra e Irlanda, Germania, ... (L'Unità)