Museo del Mare, l'arch. Artuso a CityNow spiega l'idea originaria: 'Ora il progetto va attualizzato'

Museo del Mare, l'arch. Artuso a CityNow spiega l'idea originaria: 'Ora il progetto va attualizzato'
CityNow INTERNO

Artuso. Nessuno meglio di lui conosce il progetto del Museo del Mare di Zaha Hadid a Reggio Calabria.

Abbiamo incontrato all'interno del suo studio l'architetto Gianni Artuso, dello Studio Artuso Architetti Associati.

Oggi lo Studio Artuso Architetti Associati collabora con lo studio Zaha Hadid e rappresenta il punto di riferimento territoriale

MUSEO DEL MARE E CENTRO POLIFUNZIONALE, I DUE LANDMARK DI ZAHA HADID. (CityNow)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono in corso, inoltre, diverse perquisizioni nelle province di residenza degli indagati. (CityNow)

Statistiche falsate. Scaffidi rivendica il duro lavoro svolto per recuperare i ritardi che ancora, però, non figura nelle statistiche Prenotazione domiciliari. «Si partirà a breve con la prenotazione tramite piattaforma anche per i pazienti che non possono spostarsi o allettati. (Il Reggino)

– “Affiancare alle attività programmate e già in corso nuovi strumenti idonei a garantire, nel medio e lungo periodo, una maggior efficacia sotto il profilo della prevenzione e del contrasto alla processionaria del pino“. (Quotidiano online)

Coronavirus, oggi al GOM di Reggio Calabria morto 74enne con gravi malattie antecedenti al contagio. Il bollettino dell’ospedale

Questo in considerazione del fatto che queste sono categorie di lavoratori che fin dall’inizio della pandemia “hanno dovuto garantire servizi inevitabilmente in presenza, a contatto coi cittadini, esponendosi quotidianamente al rischio di contagio”. (Stretto web)

30 Aprile 2021 10:12. Reggio Calabria: controlli a tappeto sulle frodi legate all’esposizione di contrassegni e stalli riservati ai disabili. (Stretto web)

Per informazioni o in caso di sintomi sospetti contattare il numero Verde 1500 ministeriale e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria In seguito a 9 ricoveri e un trasferimento in Terapia Intensiva, sono 114 i pazienti positivi al CoViD-19 ricoverati al G. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr