Fall Guys gratis per tutti, e arriva anche su Xbox e Switch

Mediatonic annuncia il lancio gratuito di Fall Guys, che sbarca su tutte le piattaforme (anche PS5) con cross-play e cross-progression.

La storia di Fall Guys, un atipico battle royale in salsa Takeshi’s Castle, è piuttosto particolare

Contestualmente al lancio free-to-play, il gioco sarà disponibile per la prima volta anche su Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S.

Gratis da giugno —. Fall Guys sarà gratis per tutti i giocatori a partire dal 21 giugno. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Mediatonic ha annunciato che Fall Guys sarà presto disponibile su piattaforme Nintendo Switch, Xbox ed Epic Games Store a partire dal prossimo 21 giugno. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione (Telefonino.net)

Il grande annuncio che tutti i fan aspettavano è arrivato, Fall Guys ha finalmente una data d’uscita per Nintendo Switch: sbarcherà sulla console di punta di casa Nintendo il 21 giugno 2022 diventando allo stesso tempo un titolo free-to-play su tutte le piattaforme. (Pokémon Millennium)

Le novità in arrivo prossimamente in Fall Guys finiscono qui, anche se, a dirla tutta, ci sono diversi rumor che ventilano la possibilità dell’implementazione della funzionalità cross-play Settimana scorsa i ragazzi di Mediatonic avevano pre-annunciato l’arrivo di grosse e rivoluzionarie novità per quanto riguarda Fall Guys. (Tom's Hardware Italia)

Fall Guys, uno dei fenomeni videoludici più importanti del 2021, diventerà free to play e debutterà anche su Xbox, Playstation, Nintendo Switch ed Epic Game Store, il tutto accompagnato da una versione progettata appositamente per PS5 con tempi di caricamento ridotti e miglioramenti alle prestazioni. (HDblog)

Il primo season pass includerà 100 livelli da sbloccare e sarà anche possibile sbloccare il successivo Season Pass se si completa quello attuale. Mediatonic pubblicherà anche un Legacy Pack per tutti coloro che hanno giocato a Fall Guys prima del 21 giugno 2022. (Multiplayer.it)

Il 21 giugno, il gioco verrà lanciato su Xbox, Switch, PS5 ed Epic Games Store e, allo stesso tempo, sarà anche free-to-play. Mediatonic ha annunciato che a partire dal 21 giugno Fall Guys lascerà Steam. (Eurogamer.it)