L'OPINIONE - Malfitano: "ADL parla con Spalletti, il tecnico accetterà la proposta, ecco i dettagli economici"

L'OPINIONE - Malfitano: ADL parla con Spalletti, il tecnico accetterà la proposta, ecco i dettagli economici
Napoli Magazine SPORT

Ma De Laurentiis sa che delle big nessuno ha bisogno di Spalletti, quindi l'allenatore toscano, che non vuole restare fermo, dirà sì alla proposta di De Laurentiis, proposta che è inferiore ai 4 milioni che lui pretende, ma parliamo comunque di 2.5 milioni a stagione"

L'OPINIONE - Malfitano: "ADL parla con Spalletti, il tecnico accetterà la proposta, ecco i dettagli economici". Ai microfoni di Canale 8 il giornalista Mimmo Malfitano è intervenuto così in merito al Napoli: "Nuovo allenatore?

Il presidente parla con Spalletti continuamente, sta già parlando di eventuali operazioni da fare. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Bravi tutti, però, a rimettere insieme i cocci dopo l’eliminazione in semifinale di Coppa Italia con l’Atalanta e ai sedicesimi di Europa League con il Granada: dal Benevento al Torino, dal 28 febbraio al 26 aprile, in due mesi la squadra è riuscita a collezionare 26 punti con 26 gol realizzati (73 totali, secondo attacco del campionato) e 12 subiti (37 complessivi, seconda difesa). (Il Napoli Online)

Infatti, secondo quanto riportato da Todofichajes.com, la società partenopea vorrebbe affidare il dopo-Gattuso a Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo, dopo due anni di stop, potrebbe accettare la proposta e rimettersi in gioco in una piazza che potrebbe davvero regalargli tante soddisfazioni. (Inter Dipendenza)

De Laurentiis è fortemente convinto di cambiare. Panchina Napoli, Sky: ADL fortemente convinto di cambiare. Le parole di Sky Sport: “Ad oggi nulla lascia pensare che le cose possa cambiare. (GonfiaLaRete)

Ora anche per Sky la frattura De Laurentiis-Gattuso è insanabile

Lo ha comunicato. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Non solo l’allenatore ha responsabilità, ma anche il preparatore atletico, dato che il Napoli ha avuto troppi infortuni muscolari Cesarano: "Obiettivo Champions, poi si deciderà se proseguire con Gattuso". (Napoli Magazine)

Leggi su ilnapolista (Di sabato 1 maggio 2021) Acclarato ormai chee Deinterromperanno il loro rapporto al termine della stagione,la redazione di Sky Sport fa sapere che Luciano Spalletti è il candidato favorito del presidente per la panchina del Napoli. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr