Google, il prossimo pieghevole potrebbe avere un nuovo nome: Pixel 9 Pro Fold

Google, il prossimo pieghevole potrebbe avere un nuovo nome: Pixel 9 Pro Fold

In questi ultimi mesi sono circolate molte indiscrezioni sulla prossima generazione del Pixel Fold, lo smartphone pieghevole che Google ha annunciato lo scorso anno, nel corso del Google I/O 2023. Fino a oggi, ipotizzando che la società di Mountain View avesse comunque deciso di tenere separata questa categoria di prodotto seguendo una sua precisa nomenclatura, questo nuovo foldable è stato sempre chiamato "Pixel Fold 2". (HDblog)

Ne parlano anche altre testate

La serie Google Pixel 9 avrà una novità poco visibile ma che dovrebbe risultare evidente nell'esperienza d'uso, nel quotidiano. Dai Pixel 6 in poi infatti Google ha abbandonato lo storico partner Qualcomm per quel che riguarda il SoC e i modem provando a muoversi in solitaria, a progettarsi in casa i componenti grazie alla manifattura di Samsung. (HDblog)

Pixel Fold 2 cambia nome e probabilmente quello nuovo non vi piacerà

Google potrebbe cambiare la denominazione del successore del Pixel Fold, chiamandolo Pixel 9 Pro Fold. Questa novità potrebbe avere diverse implicazioni: in primo luogo, potrebbe confermare le speculazioni sul ritardo del lancio del dispositivo pieghevole, suggerendo che Google abbia intenzione di annunciare nello stesso momento l'intera linea Pixel 9. (Tom's Hardware Italia)