Napoli-Bologna, le dieci statistiche: Politano ad un passo da un record storico, Calzona a -2 da Ancelotti-Gattuso

CalcioNapoli24 SPORT

Si avvicina Napoli-Bologna, match valido per la 36° giornata del campionato di Serie A. Il servizio statistico Opta propone dieci interessanti statistiche sulla partita. Napoli-Bologna, le dieci statistiche (CalcioNapoli24)

Su altri media

In casa Napoli Kvaratskhelia torna dopo il forfait contro l’Udinese. In difesa spazio a Juan Jesus al posto di Ostigard, mentre Cajuste è in vantaggio su Traoré. Dubbio in difesa, invece, per Motta con Kristiansen favorito su Calafiori. (Sky Sport)

Il prepartita sarà a ritmo di musica come di consueto per le gare in casa degli azzurri. L'ospite di domani sarà Dj Paccone presentato da Decibel Bellini come annunciato dal club azzurro sul proprio profilo Instagram. (CalcioNapoli1926.it)

Aspettando il match tra Napoli e Bologna, i tifosi partenopei fanno quasi fatica a dimenticare le ‘provocazioni’ della curva rossoblù al Dall’Ara quel 19 gennaio 2014. Come ‘Totonno’ Juliano, che chiuse la carriera proprio con la casacca felsinea. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli in evidente difficoltà e domani si giocherà le sue chance contro un Bologna in stato di grazia, fresco di una storica qualificazione in Champions League. La squadra azzurra, per giocare ancora in Europa, vuole provare almeno a centrare la qualificazione in Conference League. (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net foto di Federico De Luca (Tutto Napoli)

Nonostante la Champions League sia ormai aritmeticamente irraggiungibile, il Napoli di Calzona può ancora sperare in un piazzamento che valga l'Europa. Per raggiungere quest'obiettivo, però, Osimhen e compagni devono ritrovare la vittoria già dalla sfida contro il Bologna, che dal canto suo può ottenere in questo weekend la Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)