Seguici da Iphone o Android con la nostra App gratuita, la più scaricata sul Napoli

SCARICALA DA . HAI UN CELLULARE WINDOWS?

SCARICALA DA . HAI UN CELLULARE ANDROID?

Se non lo avete ancora fatto vi consigliamo di scaricarle, sotto i link agli store di riferimento: potete leggere i feedback e poi decidere se installarla.

Sono oltre 700mila i tifosi azzurri che già hanno scaricato le nostre applicazioni per cellulari Apple, Android o Windows Phone, le più utilizzate per l'informazione mobile sul calcio Napoli (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Avere la possibilità di gestire il proprio smartphone direttamente dal computer di bordo, oltre che una grande comodità, garantisce anche una maggiore sicurezza alla guida. Se Apple CarPlay risulta un sistema aperto, in grado di gestire anche applicazioni terze, non può dirsi la stessa cosa di Android Auto. (Tecno Android)

Insomma, molto probabilmente si tratta di una libreria che consentirà di abilitare o disabilitare automaticamente impostazioni come Non disturbare, luminosità dello schermo bloccata, rotazione automatica e Leggi su ilfattoquotidiano. (Zazoom Blog)

Tra le novità principali dovrebbe esserci un’inedita modalità gaming, e un’interfaccia più semplice da utilizzare, soprattutto per alcune categorie, come ad esempio gli ipovedenti. la famosa community di sviluppatori, ha rilasciato una serie di informazioni su quelle che potrebbero essere alcune delle caratteristiche funzionali di Android 12, la prossima versione del sistema operativo mobile del robottino verde. (Il Fatto Quotidiano)

Altre caratteristiche di Android 12 riguardano il picture-in-picture, con la possibilità di gestirlo meglio tramite un nuovo set di gesture e di liberarsi delle finestre rapidamente, e un ulteriore miglioramento delle cosiddette notifiche Bubble, che abbiamo visto debuttare in Android 11. (Tech4Dummies)

Si parla della versione 6.1.6105 in fase di rilascio in questi giorni. Scopriamo insieme qualche anteprima con le 9 novità segnalate. (Tecno Android)

Il pannello delle notifiche separa le notifiche relative alle conversazioni dal il resto, ma la novità più eclatante riguarda gli indicatori per la privacy, proprio come avviene su iOS 14 (Tecno Android)