Internazionali di Roma da record per l’Italia: otto azzurri sono nei sedicesimi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ubi Tennis SPORT

Non avrebbe certo mollato il matchpoint ieri al Foro, se Salvo non fosse stato bravo a lottare senza paura.

Se Musetti ha fatto il colpo del boom, grande ammirazione si deve agli altri due azzurri protagonisti di giornata.

È STATO FATTO PER SINNER. . Non illudiamoci ora.

Poichè avevano vinto lunedì altri tre azzurri, ne contiamo adesso sei lì, più i due teste di serie, Berrettini n.4 e Fognini n. (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altri giornali

Una sentenza, nessun problema, 6-1. Nel secondo set le cose si fanno subito semplici: arriva subito il break che lo porta sul 2-0. (Tennis Fever)

Nel terzo turno Berrettini affrontera' il vincente tra Simone Travaglia e il croato Borna Coric. Nel secondo set, invece, il giocatore azzurro ha alzato il livello dei suoi colpi spingendo con il dritto e trovando più continuità al servizio. (La Stampa)

05/2007 del 18/09/2007Iscrizione al ROC n. 22904. COPYRIGHT. La riproduzione di articoli, foto e video contrassegnati da è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, se non autorizzata senza il consenso scritto dell’editore. (TuttOggi)

Gioca un autorevole tie break nel primo set e va a vincere in rimonta il secondo (7-5). Per il resto, cioè prima e dopo questa parentesi, Jannik domina, ottenendo il secondo successo in carriera su un Top Ten. (La Repubblica)

Vantaggio Berrettini, PALLA BREAK: rallenta con il rovescio Coria, ne approfitta Matteo per scaricare il dritto vincente. 5-4 Break Coria, Berrettini tradito dal servizio con due doppi falli consecutivi (il nastro s’è portato via l’ultima seconda). (OA Sport)

Troppi errori gratuiti per l’azzurro. 16:40 – Sinner chiude 6-2 al terzo su Tsitsipas e vola agli ottavi di finale dove aspetta il vincente di Dimitrov-Nishioka. Intanto grande battaglia tra Sinner e Tsitsipas, che sono al tie-break del secondo. (Ubi Tennis)