Abraham è rientrato a Roma, esami in serata. Prove di rinnovo per Mancini

Abraham è rientrato a Roma, esami in serata. Prove di rinnovo per Mancini
ForzaRoma.info SPORT

Intanto il centrale e il suo entourage hanno avviato il dialogo con la società per il nuovo contratto.

Il numero 9 giallorosso, ultima vittima dello Squid Game delle nazionali, non è nuovo a questo tipo di problema fisico.

Il centravanti inglese, che ha chiesto la sostituzione nella gara contro l’Ungheria per un problema alla caviglia destra, è rientrato a Fiumicino e in serata si sottoporrà a degli esami che stabiliranno l’entità dell’infortunio. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pronto per la Juve? Penso di sì". vedi letture. “Sto bene. (TUTTO mercato WEB)

Questo significa che Shomurodov può giocarsi le proprie chance per ribaltare le gerarchie. In Conference ha dimostrato che può segnare quando vuole, nelle azioni offensive – quando gioca – c’è sempre il suo zampino (CalcioToday.it)

Daniele è la speranza de un." (Siamo la Roma)

L'infortunio, il giallo sul volo, le visite, le sensazioni in vista della Juve: rivivi la giornata di Abraham

Calciomercato Roma: pronto il colpo dall’Ajax. Il calciomercato della Roma continua ad alti ritmi, con la dirigenza pronta ad accontentare le richieste di Josè Mourinho per trasformare la squadra in una macchina ancora più competitiva. (Stop and Goal)

Gli aggiornamenti. Roma col fiato sospeso per le condizioni di Tammy Abraham. L’ex Chelsea sosterrà gli esami di controllo tra questa sera e domattina per chiarire l’entità dell’infortunio in vista della Juventus (Juventus News 24)

Tammy Abraham martedì sera era entrato al 76' di Inghilterra-Ungheria ma la sua partita è durata solo pochi minuti. Al 93' è stato costretto a lasciare il campo zoppicando per una forte distorsione alla caviglia destra. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr