Sky, Ibarra si dimette: al via la ricerca per un nuovo amministratore delegato

Corriere della Sera ECONOMIA

Si impone così la ricerca di un nuovo amministratore delegato che per ora non è ancora stato individuato.

Successivamente ha ricoperto il ruolo di Direttore della Business Unit Consumer Mobile e, quindi, quello di Direttore della Business Unit Consumer Mobile e Fisso per poi diventarne Amministratore Delegato e Direttore Generale

All’inizio della sua carriera, nel 1994, ha lavorato in Telecom Italia Mobile come Marketing Analyst e in Omnitel Vodafone, ricoprendo diverse responsabilità e divenendo il Direttore Marketing del segmento Consumer. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Ibarra adesso assumerà il ruolo di Ceo presso la società Engineering, una società italiana di ingegneria informatica specializzata in trasformazione digitale per la finanza, la pubblica amministrazione, l’industria e altri settori. (Ck12 Giornale)

La notizia dell’addio di Ibarra è stata comunicata ai dipendenti dal vicepresidente e Ceo Uk e Europe di Sky, Stephen van Rooyen: In parte grazie alla sua formazione, in parte per via dell’esperienza acquisita sul campo. (MondoFinanzaBlog.com)

Sky Italia sarà guidata ad interim da Stephen van Rooyen. “Lascio Sky più forte e con piani di sviluppo ben definiti (MonitoR magazine)

Per questa ragione, Comcast, il Gruppo che controlla Sky Italia, dovrà individuare un nuovo amministratore delegato, contando inizialmente sul supporto del Vice Presidente Stephen van Rooyen e di Karl Holmes, COO Europe. (Notiziario Finanziario)

Le smentite di qualche settimana fa da parte del diretto interessato hanno trovato, a loro volta, una smentita. Intanto però Ibarra si è portato avanti e ha inviato questa comunicazione ai dipendenti. (Il Sole 24 ORE)

Sono entusiasta di entrare a L'articolo. Advertising. ImpieriFilippo : RT @CalcioFinanza: #Ibarra: «Lascio #Sky più forte e con uno sviluppo definito» - albertomarti : RT @CalcioFinanza: #Ibarra: «Lascio #Sky più forte e con uno sviluppo definito» - foxyvol : RT @CalcioFinanza: #Ibarra: «Lascio #Sky più forte e con uno sviluppo definito» - CalcioFinanza : #Ibarra: «Lascio #Sky più forte e con uno sviluppo definito» - sportli26181512 : #Media #Notizie Ibarra: «Lascio Sky più forte e con uno sviluppo definito»: Dopo due anni alla guida di Sky Italia,… - Il dirigente, nativo di Cali (Colombia), ha voluto salutare così la sua vecchia azienda. (Zazoom Blog)