Pallone d'oro 2022, vince Karim Benzema

Yahoo Eurosport IT SPORT

Karim Benzema ha vinto il Pallone d'oro 2022. Il 34enne attaccante francese del Real Madrid è stato premiato al Théâtre du Châtelet di Parigi dall'ultimo Pallone d'Oro transalpino, Zinedine Zidane. Il Pallone d'Oro 2022, e sono felicissimo, è Karim Benzema, ha detto Zizou prima di premiare il connazionale. Il riconoscimento arriva al termine di una stagione strepitosa per Benzema, vincitore della Liga e della Champions League con i blancos. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

E' andato al portiere belga Thibaut Courtois il Trofeo Yashin. Robert Lewandowski ha vinto il trofeo Gerd Muller. Con 57 gol in 56 partite ufficiali, l'attaccante polacco, lo scorso anno al bayern monaco e da quest'anno al barcellona, ha fatto suo il premio di miglior realizzatore. (L'HuffPost)

BENZEMA – «Sono felice perché alla fine Benzema riceve il giusto riconoscimento come miglior giocatore del mondo e lo è da almeno 3-4 anni. È un nove che è misto tra Ronaldo (Il Fenomeno) e Zidane. (Sport News Italia)

Il presidente del Real Madrid ha voluto complimentarsi ufficialmente con il suo numero 9. Del futuro non si può mai sapere, ma gli attaccanti del Real Madrid stanno procedendo in modo spettacolare. (Calcio In Pillole)

Annuncio contro la Juventus: “Vlahovic sta male!” scritto su (Sport News Italia)

’ORO- Stasera si è assegnato il Pallone d’Oro 2022, consegnato prima per via del Mondiale 2022 che stopperà le competizioni per club. Vanno ricordate ad esempio le due triplette consecutive realizzate contro PSG e Chelsea a cavallo tra gli ottavi e i quarti di finale. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

C'erano pochi dubbi, ma adesso è ufficiale: Karim Benzema ha vinto il Pallone d'Oro 2022 . Un premio più che meritato per un giocatore moderno, totale, che ha permesso al suo Real Madrid di vincere il campionato e la Champions League nella scorsa stagione. (Pianeta Milan)