Coronavirus, il bollettino del 21 luglio: in Trentino sono 43 i nuovi casi

Coronavirus, il bollettino del 21 luglio: in Trentino sono 43 i nuovi casi
TrentoToday INTERNO

Il Passenger locator form per i viaggi. I viaggiatori che partono dall'Italia e si dirigono all'estero hanno bisogno di diverse certificazioni, per raggiungere alcuni paesi, anche del modulo Plf (Passenger locator form), che localizza il passeggero.

Today scrive che i Paesi che richiedono la compilazione del Plf attualmente utilizzano moduli cartacei o Plf digitali online.

Nel gruppo dei nuovi positivi ci sono 2 ragazzi tra 11-13 anni e 7 tra 14-19 anni. (TrentoToday)

La notizia riportata su altre testate

Messina si mantiene ancora a livelli bassi rispetto alle altre province dell'isola ma non cala l'attenzione. Successo per i vaccini legati alla cultura e allo spettacolo (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Il bollettino del 21 luglio. Ieri e oggi. Indice di gravità. Ultimi 10 giorni. Grafiche a cura di Vincenzo Monaco. Leggi anche: (Open)

Il tasso di positività è dell’1,8%, in lieve aumento rispetto all’1,6% del giorno precedente. Calano gli ingressi in terapia intensiva (-7 ), mentre sono stabili i ricoverati nei reparti Covid ordinari (+2) (LaPresse)

Covid oggi Abruzzo, 65 contagi e zero morti: bollettino 21 luglio

Ancora in crescita la curva epidemica in Italia, che torna a superare i 4mila contagi quotidiani. La regione con piu’ casi odierni e’ ancora il Lazio, seppur in lieve calo su ieri, con 616 contagi. (il Fatto Nisseno)

Nel numero dei casi positivi sono compresi anche 71974 dimessi/guariti (+49 rispetto alla giornata ieri 20 luglio). Il tasso di positività, calcolato sulla somma tra tamponi molecolari e test antigenici del giorno, è pari a 1.28 per cento. (Rete8)

Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 3.096 tamponi molecolari (1.236.024 in totale dall’inizio dell’emergenza) e 1.952 test antigenici (552.647). Sono 65 i nuovi contagi da coronavirus in Abruzzo secondo il bollettino di oggi, 21 luglio. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr