Raiola: "Il Real Madrid può permettersi Haaland". Le news di calciomercato

Sky Sport SPORT

La domanda è un’altra: il Real può permettersi di non comprare uno come Haaland?

Dal Borussia ad ora mi hanno detto chiaramente che non vogliono venderlo.

Mi hanno detto chiaramente che non vogliono venderlo.

Tra le squadre interessate c'è il Real Madrid: "Non so se possono permettersi Haaland perché non conosco le loro finanze - replica Raiola - ma credo di sì.

Il PSG può fare due cose: o quello che il Borussia ha fatto con Lewandowski anni fa, non venderlo e lasciarlo andare a costo zero, che è una posizione molto coraggiosa, oppure può venderlo ora

(Sky Sport)

Su altri media

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Allegri nuovo allenatore: l’annuncio di Zazzaroni. Proposta alla quale il Milan non è riuscito a controbattere, almeno per il momento. Un summit che è servito a ribadire nuovamente l’interessamento della vecchia Signora nei confronti di Gigio e la proposta di un quadriennale a 10 milioni annui. (JuveLive)

".- "Perché non è ancora andato al Real Madrid? , agente tra gli altri del centravanti del Borussia Dortmund Erling Haaland, ha concesso una lunga intervista al quotidiano spagnolo As. (calciomercato.com)

Anche in questo caso c’è lo zampino di Raiola. Forte l’offensiva, secondo la Gazzetta dello Sport, per uno degli obiettivi bianconeri per la prossima stagione. Calciomercato Juventus, offensiva in Serie A per il centrocampista obiettivo dei bianconeri. (JuveLive)

Fra le due offerte italiane, e al netto di eventuali inserimenti dall'estero, da non escludere fino all'ultimo, Donnarumma sembra al momento propendere per quella bianconera. (Calciomercato.com)

rling Haaland e Paul Pobga, due stelle del calcio mondiale che ruberanno la scena delle prossime sessioni di mercato. Vi immaginate il Real Madrid che possa giocare sia la Champions che la Superlega? (ilBianconero)

Dipende dalla società, dal calciatore". Il futuro di Haaland al Real Madrid dipende da Mbappé? Il Real Madrid è in un momento cruciale, deve ricostruire la squadra. "Ed è fondamentale scegliere bene (TUTTO mercato WEB)