Di Stefano nel recupero: le Fere ribaltano la Cremonese 2-1 | Pagelle

TuttOggi SPORT

Grigiorossi subito avanti con Tsadjout, immediato il pari di Favilli. Nel finale la rete che vale 3 punti d'oro Un goldi Di Stefano in pieno recupero consente alle Fere di sbancare Cremona, superando in rimonta per 2-1 i grigiorossi di Stroppa e prendendo 3 punti fondamentali nella corsa salvezza. Eppure la gara si era messa male per le Fere, con la rete del vantaggio dei padroni di casa già al 13′ con Tsadjout. (TuttOggi)

Ne parlano anche altre testate

COMUNICATO STAMPA Cremonese (3-5-2): Saro; Antov, Ravanelli, Lochoshvili; Ghiglione (46′ Zanimacchia), Collocolo (64′ Coda), Majer (80′ Buonaiuto), Johnsen (46′ Pickel), Sernicola; Falletti (46′ Vazquez), Tsadjout. (SportGrigiorosso)

Cremonese, Stroppa: "Arrabbiato con la squadra. Abbiamo Sprecato troppo" Queste le parole del tecnico riportate da cuoregrigiorosso.com: (TUTTO mercato WEB)

Dopo il ko contro la Ternana, il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa, non perdendo le speranze per una promozione diretta: "Non mollo, io ci credo ancora assolutamente. (Parma Live)

Punti preziosi in chiave salvezza per le fere. La Cremonese è sommersa dai fischi perché la vittoria del Como compromette pesantemente la corsa al secondo posto. (Quotidiano Sportivo)

Minuti di recupero fatali e 2° posto più lontano per la Cremonese, che cade in pieno recupero contro la Ternana. Decide un gol di Di Stefano al 95’, ma a gonfi are la rete per primi sono i padroni di casa, con Tsadjout che al 13’ infila di precisione Vitali: primo gol in campionato per il classe ’99. (TernanaNews)

Il classe 2003 Filippo Distefano di proprietà della Fiorentina in prestito alla Ternana ha segnato il goal vittoria contro la Cremonese (Viola News)