F1 | GP Brasile, qualifiche – Bottas: “In Q3 mi è mancato qualcosa”

F1inGenerale SPORT

Il passo gara della Mercedes lascia dunque piuttosto tranquillo Bottas, che spera così di ottenere la quinta vittoria stagionale ad Interlagos.

Valtteri Bottas scatterà dalla quarta casella della griglia di Interlagos, accanto al compagno di squadra Lewis Hamiton.

“E’ stata una qualifica abbastanza serrata, come sempre qui in Brasile, ma oggi è mancato qualcosa.

Bottas GP Brasile qualifiche.

Bottas GP Brasile qualifiche. (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leclerc ha cercato di difendersi, mentre Vettel, una volta affiancatosi alla Ferrari del 21enne, ha provato a spostarsi verso sinistra. "Quando Seb ha provato all'interno mi sono difeso, per cui è andato all'esterno e non c'era molto spazio, ma era sufficiente. (Motorsport.com Italia)

GP Brasile Leclerc. Il monegasco ha mostrato molta maturità ai microfoni di Sky e non ha addossato colpe al suo compagno di squadra. “Non ho ancora parlato con Sebastian, ma quanto successo non influirà sui nostri rapporti professionali. (F1inGenerale)

Ilcon una quotazione fissata a 1.700 miliardi di dollari.Il gruppo, controllato dal regime saudita, ha reso noti i dettagli dell' IPO : che si conferma la più grande del mondo, nonostante sia, inizialmente fissato a 2 mila miliardi. (Motorsport.com Italia)

Gli altri due sono i vicini di box della Ferrari: Sebastian Vettel e Charles Leclerc. F1 | Vettel e Leclerc si giocano il podio mondiale. (TuttoMotoriWeb.com)

Erano liberi di gareggiare tra di loro, però sono piccoli errori che si pagano come squadra e non va bene”. ”Ognuno di loro – aggiunge ai microfoni di Sky – avranno una parte di colpa”. (la voce d'italia)

Seguono Leclerc, Vettel, Hamilton, Albon, Bottas, Grosjean, Gasly, Magnussen e Raikkonen. Verstappen ha sorpassato in pista Hamilton, Leclerc e Vettel, in maniera assurda, si sono buttati fuori a vicenda! (OA Sport)