Inter, Ausilio: "Lukaku? L'ho salutato ma non con i toni che hanno raccontato" - Roma news

RomaNews SPORT

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, è intervenuto in una diretta Instagram con Fabrizio Biasin e ha parlato di calciomercato, tornando anche sul tema più discusso della scorsa estate in casa nerazzurra. “Lukaku? Non voglio tornarci. Abbiamo avuto una telefonata con lui, i segnali erano diversi, poi quando ho capito cosa sarebbe successo l’ho salutato, ma non con i toni che si sono raccontati. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Milan, Ausilio, ds dell'Inter spiazza tutti e lancia una notizia bomba: "Leao all'Inter" tifosi rossoneri pietrificati. Cagliari, Torino e Salernitana, poi il Milan potrà decretare conclusa questa stagione, considerata non la più brillante degli ultimi anni. (Spazio Milan)

La trattativa risale quindi all'estate 2019, proprio la stessa in cui Leao è approdato alla corte di Marco Giampaolo (poi presto sostituito da Stefano Pioli). Poi non lo abbiamo portato avanti, con il ragazzo non siamo neanche arrivati a parlare in maniera troppo approfondita". (Eurosport IT)

LIVE TMW - Inter, Ausilio: "Non abbiamo necessità di cedere. Rinnovo Lautaro? Non c'è fretta" - Leggi la notizia: CLICCA ! Pavard: "Rinnovo Lautaro? Spero resti a lungo. (TUTTO mercato WEB)

Fabrizio Biasin ha intervistato Piero Ausilio, dirigente dell'Inter, e sui social ha riportato alcuni passaggi della chiacchierata. (AreaNapoli.it)

Mercato a costo zero? Ausilio: "Come gli ultimi anni. Non ci spaventa, viviamo di opportunità" (TUTTO mercato WEB)

IN MOVIMENTO − Niccolò Ceccarini ha detto la sua sul mercato dell’Inter a Tmw concentrandosi in particolare sul giocatore del Genoa: «Gudmundsson sta terminando una stagione molto positiva con 14 gol all’attivo a cui si devono aggiungere anche 3 assist. (Inter-News)