Ausilio svela i retroscena del calciomercato dell'Inter

Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha recentemente rilasciato un'intervista a Fabrizio Biasin, durante la quale ha discusso vari argomenti, tra cui il calciomercato, i rinnovi contrattuali e la gestione della rosa.

Il calciomercato secondo Ausilio

Ausilio ha sottolineato che il mercato è fatto di opportunità e che non c'è fretta per il rinnovo del contratto di Lautaro.

Ha inoltre rivelato che l'Inter era vicina all'acquisto di Leao dal Lille, ma la trattativa non è stata portata a termine.

Rinnovi e gestione della rosa

Il direttore sportivo dell'Inter ha parlato anche dei rinnovi contrattuali, affermando che Barella rinnoverà il suo contratto prima di Lautaro, sottolineando l'importanza della comunicazione all'interno del club per garantire una stagione positiva.

La questione Dimarco

Uno degli argomenti più interessanti toccati da Ausilio riguarda Federico Dimarco.

Ausilio ha rivelato che alcuni allenatori ritenevano che Dimarco non fosse adatto all'Inter, ma lui ha dimostrato il contrario, diventando un simbolo dello Scudetto dell'Inter e della rinascita nerazzurra con Simone Inzaghi.

L'intervista di Ausilio ha offerto uno sguardo interessante sulle dinamiche interne all'Inter, svelando alcuni retroscena del calciomercato e della gestione della rosa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo