Birra Corona: il fondatore lascia in eredità 2 mln di euro a ogni abitante del suo villaggio natale

GreenBiz.it ESTERI

Il fondatore di Corona ha lasciato in eredità 2 milioni di euro ad ogni abitante del suo villaggio natale, Cerezales del Condado, in Spagna. Antonino Fernández Rodríguez è scomparso all'età di 99 anni. Aveva fondato la società Corona nel 1925 e grazie ... (GreenBiz.it)

Su altri giornali

Antonio Fernàndez, già amministratore delegato del Grupo Modelo morto lo scorso agosto a 99 anni, ha lasciato in eredità quasi 200 milioni di euro all'ottantina di abitanti del suo paese natale, Cerezales del Condado, nella provincia di Leòn, Spagna. (Live Palermo)

In un catalogo dai molteplici riferimenti stilistici, ma segnato comunque da un evidente passione per i generi Usa, non può mancare un’American Ipa. (Fermento Birra)

FRESH HOP FESTIVAL Dal 3 al 4 dicembre a... Nonostante l’abbassamento delle temperature non mancano gli appuntamenti con protagonista la buona birra. (Fermento Birra)

Al momento una beerfirm, il team ionico ha... (Fermento Birra)

Ha inventato la birra diventata un'icona. Antonio Fernàndez, amministratore delegato del Grupo Modelo, ha fatto un regalo speciale agli ottanta abitanti del suo paese ... (Corriere della Sera)

A Singapore è possibile. L'iniziativa del noto marchio di birra Carlsberg. (Bianco Lavoro Blog Magazine)