"Tanti gli assenti, è emergenza. Battistella e Bozhanaj? Il futuro"

il Resto del Carlino SPORT

Una sfida fra gente che si conosce bene, Pierpaolo Bisoli e il Südtirol, squadra che il tecnico del Modena ha allenato fino al 4 dicembre scorso. "Non è una partita Bisoli contro Südtirol ma Modena contro Südtirol, io non scendo in campo, lo fanno i miei giocatori, io devo fare sì che arrivi quella vittoria che manca da tredici partite", racconta il tecnico gialloblù, che in certi reparti ha i giocatori contati. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Südtirol, Valente: “Potevamo pareggiare, non siamo stati precisi: fino a quando non saremo salvi non possiamo abbassare la guardia” (Tutto B)

POSTPARTITA MODENA-SUDTIROL, LE PAROLE DI MISTER BISOLI (Parlando di Sport)

L'allenatore del Sudtirol è stato chiaro dopo la sconfitta contro il Modena: “Sabato dopo sabato io devo fare un percorso con la squadra. Federico Valente pensa solo alla salvezza e a vincere contro la Ternana. (TernanaNews)

Modena, Bisoli: “Vittoria di una famiglia” (Tutto B)

Vittoria di misura per il Modena che ritrova i tre punti dopo un lungo digiuno. A decidere il match contro il Sudtirol è una rete messa a segno dall'ex giornata Zaro, con un colpo di testa a metà secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Lo stadio torna ad esultare, tifo incessante e urlo di gioia finale. Decisivo il gol di Zaro, il terzo realizzato in questa stagione ma il primo al “Braglia”. (Parlando di Sport)