Stati Uniti: i risultati dei referendum

Vivere Italia ESTERI

immagine Martedì 8 novembre in molti stati degli Stati Uniti, oltre che per eleggere il nuovo presidente e rinnovare il Congresso, si è votato anche per decidere su una serie di proposte di legge di iniziativa popolare. Tra i molti quesiti referendari ... (Vivere Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già nel 1996 la California aveva legalizzato la marijuana a scopo ... (Newsly)

In California, Nevada, Arizona, Maine e Massachussetts si vota per autorizzare l'uso ricreativo della cannabis. Credit: Shannon Stapleton. (TPI)

A fare da apripista lo stato della California. Oltre ad eleggere il nuovo presidente degli Stati Uniti, gli americani, in alcuni stati, hanno votato anche per legalizzare la marijuana per ... (l'Unità.tv)

La California con oltre 40 milioni di abitanti infatti ora si unisce a Colorado, stato di Washington, Oregon, Alaska e Washington D.C. che già in precedenza avevano approvato misure del genere sulla marijuana. (CiociariaReport24)

Altro tema caldo il controllo sulle armi: in California è stato approvato il bando al possesso di grandi quantità di munizioni ... (road2sportNews)

New York , 9 nov. (askanews) - Nel giorno in cui si è votato per il nuovo presidente degli Stati Uniti, in nove Stati si è votato anche per la legalizzazione della marijuana ad uso medico o ricreativo. (askanews)