Huawei: in arrivo una CASCATA di nuovi dispositivi top di gamma

Huawei ha annunciato in Cina una serie di nuovi prodotti di fascia alta, che verranno presentati ufficialmente il 9 maggio a Monaco, in Germania. L’azienda continua ad investire nell’innovazione tecnologica, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza degli utenti, ponendo sempre al centro il consumatore ed ampliando il proprio ecosistema di prodotti nei settori smartphone, laptop e wearable. Le novità di Huawei per il mercato europeo Nello specifico, Huawei lancerà due smartphone di ultima generazione: Huawei P60 Pro, dotato di un comparto fotografico all’avanguardia per catturare dettagli da diverse distanze, angolature ed in ogni condizione di luce; Huawei Mate X3, il nuovo smartphone pieghevole che unisce numerose innovazioni in un corpo sottile, ultraleggero e super resistente. (Telefonino.net)

Su altre testate

Con l’obiettivo di migliorare la vita delle persone, Huawei continua a portare avanti il processo di innovazione tecnologica ponendo il consumatore al centro del proprio ecosistema di prodotti. (ilmattino.it)

Nel corso di un evento speciale tenutosi in Cina, ieri Huawei ha annunciato moltissimi nuovi gadget per il mercato locale cinese; pensiamo alle cuffiette FreeBuds 5, ai flagship P60, al tablet MatePad 11 (2023) e, ovviamente, il nuovo pieghevole Mate X3. (Telefonino.net)

Questa settimana Huawei ha presentato i suoi nuovi top di gamma P60 e Mate X3, rispettivamente uno smartphone alta gamma tradizionale e un superbo smartphone pieghevole con diverse caratteristiche avanzate (a partire da un design decisamente distinto). (Lega Nerd)

Il marchio cinese, infatti, presenterà in Europa – nella fattispecie a Monaco - una serie di nuovi dispositivi di fascia alta. Tra questi, rientrano due smartphone di ultima generazione: si tratta di P60 Pro e del pieghevole Mate X3. (Androidworld)

Con l’obiettivo di migliorare la vita delle persone, Huawei continua a portare avanti il processo di innovazione tecnologica ponendo il consumatore al centro del proprio ecosistema di prodotti che si amplierà nei settori smartphone, laptop e wearable, per offrire un’esperienza utente multi-scenario. (tuttoteK)

Tra le novità disponibili a breve in Italia ci saranno anche lo smartwatch HUAWEI WATCH Ultimate e gli auricolari HUAWEI FreeBuds 5. (macitynet.it)