Monza-Pisa 2-1 nell'andata della finale playoff in Serie B

Calciomercato.com SPORT

Dall'altra parte D'Angelo non può contare sull'infortunato Caracciolo.

I padroni di casa allenati da Stroppa devono fare a meno degli indisponibili Pedro Pereira, Siatounis, Valoti, Gaston Ramirez e Favilli.

Arbitra Guida, con Irrati al Var. Nella ripresa il Pisa prova a invertire l'inerzia del match con gli ingressi di Siega, Sibilli, Gucher e Torregrossa per Benali, Mastinu, Marin e Puscas.

Ma sono i brianzoli a trovare ilSiccome le due squadre hanno chiuso il campionato a pari punti, il regolamento prevede che, in vantaggio negli scontri diretti

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Gol di Mota nel primo tempo, Gytkjaer nella ripresa per il 2-0 Monza, poi al 95' Berra di testa ha accorciato le distanze. Domenica la sfida di ritorno e al Pisa servirà vincere per andare in A (ItaSportPress)

Un match che ha la forte possibilità di non concludersi al termine dei 90 minuti. Gli uomini di Giovanni Stroppa dominano il match, passano in vantaggio dopo pochi minuti con Dany Mota e raddoppiano grazie al danese Gytkjaer. (OA Sport)

La Nunziatina apre di nuovo i cancelli del suo spazio verde in centro storico ai tifosi nerazzurri e alla città per l’atteso match di ritorno Pisa – Monza, che andrà in diretta domenica 29 maggio (ore 20,30) sul maxi schermo di 11 mq del giardino a pochi passi da Corso Italia. (gonews)

I padroni di casa segnano un gol per tempo con Dany Mota Carvalho e Gytkjaer, ma al 93° i nerazzurri riaprono le speranze rimonta grazie alle rete di Berra che fissa il risultato sul 2-1. Al 28' Leverbe rischia l'autorete deviando un'incornata ravvicinata di Caldirola, con la palla che sfila a lato di pochi centimetri (Tiscali)

Lucca si sbloccherà presto". vedi letture. Luca D'Angelo, tecnico del Pisa, analizza ai microfoni di Sky Sport la sconfitta per 2-1 nella finale di andata dei playoff di Serie B: "Non meritavamo di andare sotto di due gol. (TUTTO mercato WEB)

Pisa (4-3-1-2): Nicolas 7; Birindelli 5.5, Leverbe 5, Hermannsson 5, Beruatto 5 (79’ Berra 7); Marin 5.5 (72’ Gucher 6), Nagy 6, Mastinu 5.5 (62’ Sibilli 5.5); Benali 5.5 (62’ Siega 6.5); Lucca 6, Puscas 5 (72’ Torregrossa 5.5). (IL GIORNO)