Elisabetta Gregoraci attacca Nicola Savino: «Non mi ha voluto a Sanremo». Tutto vero?

Il conduttore de "L'altro Festival", subito dopo la prima serata dedicata alle canzoni in gara, non avrebbe voluto al suo fianco l'ex moglie di Flavio Briatore.

La foto scelta dalla Gregoraci per il post su Instagram ha fatto pensare, in un primo momento, a uno scherzo.

Scoppia il primo grande caso al Festival di Sanremo 2020.

Ma, leggendo il testo pubblicato sul profilo ufficiale della conduttrice, le parole pesanti contro Savino non lasciano più spazio a dubbi. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Così Elisabetta Gregoraci ha annunciato su Instagram la sua esclusione dall'Altro Festival. Le accuse della showgirl, ex moglie di Flavio Briatore, nei confronti di Nicola Savino, conduttore del nuovo DopoFestival, in onda solo su RaiPlay, sono molto forti. (TVBlog.it)

E Nicola Savino ha piena autonomia sulla scelta del cast all’interno dell’Altro Festival. editato in: da. Sanremo 2020, tutte le donne di Amadeus. Amadeus risponde a Elisabetta Gregoraci dopo l’esclusione dall’Altro Festival e il post pubblicato su Instagram contro Nicola Savino. (DiLei Vip)

Andrebbero rispettati i no come i sì», infine ha concluso: «Nicola sta facendo il suo programma e ha il diritto di scegliere chi vuole. Sulla polemica è intervenuto anche il direttore artistico, Amadeus difendendo il collega Savino: «Io non ho mai sentito in questi mesi Elisabetta Gregoraci (Leggo.it)

La foto scelta dalla Gregoraci per il post su Instagram ha fatto pensare, in un primo momento, a uno scherzo. Ma, leggendo il testo pubblicato sul profilo ufficiale della conduttrice, le parole pesanti contro Savino non lasciano più spazio a dubbi. (Il Messaggero)

«Cari amici e care amiche di Instagram, a malincuore, vi informo che ho appena saputo “a cose fatte”, che non farò parte del cast de “L’Altro festival” così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai». (Rolling Stone Italia)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)