Quando e come riaprono gli stabilimenti balneari, regione per regione

Mondo Balneare INTERNO

Puglia. Gli stabilimenti balneari pugliesi possono riaprire a partire dal dopodomani, lunedì 25 maggio, secondo quanto stabilito dall’ordinanza del governatore Michele Emiliano.

Lazio. Emessa solo due giorni fa, l’ordinanza della Regione Lazio permette agli stabilimenti balneari di aprire solo dal prossimo venerdì 29 maggio.

Emilia-Romagna. Inizialmente decisa per lunedì 25 maggio, la riapertura degli stabilimenti balneari è stata all’ultimo momento anticipata a oggi, sabato 23 maggio. (Mondo Balneare)

Su altre testate

I percettori dell’aiuto governativo che si chiedono se il reddito di cittadinanza arriva in anticipo a maggio 2020 rivelano l’accresciuto bisogno di sostegno economico. La ricarica della carta del reddito di cittadinanza potrebbe effettivamente giungere qualche giorno prima rispetto al calendario prefissato. (Proiezioni di Borsa)

L’indennità pari a 600 euro viene riconosciuta solo se:. – l’ammontare del reddito di cittadinanza in godimento risulti inferiore a quello del bonus;. – se il reddito di cittadinanza non è pari o superiore alla cifra del bonus;. (PrimaStampa.eu)

La donna è stata segnalata all’Inps per il recupero della somma illecitamente percepita ammontante a 6.288 euro. (Monreale Press)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BolognaToday)

Questo è uno dei punti inseriti nell'ordinanza regionale per l'apertura dei lidi balneari in Puglia che è stata discussa oggi dalla task force regionale insieme ai sindacati dei gestori degli stabilimenti e alle associazioni di categoria. (BarlettaViva)

Inoltre, i successivi accertamenti svolti dai militari delle Fiamme Gialle, attraverso le banche dati in uso al Corpo, hanno permesso di denunciare alla Procura della Repubblica di Palermo la titolare dell’esercizio commerciale per indebita percezione del Reddito di Cittadinanza. (Scavo Giuseppe)