Android Auto raggiunge i 100 milioni di download sul Play Store

Android Auto, inoltre, permette ora anche di personalizzare l'app drawer, inibendo o meno la visualizzazione di determinate applicazioni ed è stato annunciato l'arrivo sui veicoli BMW, anche in modalità wireless, su tutte le vetture aggiornate al software Operating System 7.0.

Un aggiornamento che, come visto anche nella nostra prova comparativa, finalmente riesce a portare Android Auto più vicino a CarPlay di Apple (HDblog)

La notizia riportata su altre testate

Una volta aperta l’app ed effettuato l’accesso, si visualizza una dashboard con una panoramica dei problemi aperti, richieste, repository e organizzazioni con cui l’utente ha interagito. L’email ricevuta da chi ha aderito alla fase di registrazione contiene un link che consente di registrarsi alla beta tramite il Google Play Store. (TuttoAndroid.net)

Inoltre, tutte le 17 app nascondono la propria icona dopo 48 ore dall’installazione, per complicare la vita all’utente che le vuole rimuovere. App infette sul Play Store: quali sono. Tra queste app c’è un po’ di tutto e gli sviluppatori sono diversi. (Libero Tecnologia)

Controllando sui nostri smartphone con Android 10, effettivamente non rimane nessuna informazione post aggiornamento e anche durante update notturni non ci sono tracce di informazioni. Non solo aggiornamenti silenti se avete lo smartphone in carica e siete connessi ad una rete wi-fi, ma anche eliminazione delle notifiche . (HDblog)

Non tutti sanno che nello store di Android ci sono delle app per rendere le foto parlanti. Senza molto altro da aggiungere, ti consigliamo di leggere l'articolo in cui mostriamo quali sono le migliori app per far parlare gli animali domestici . (tuttoxandroid)

Purtroppo però, essendoci migliaia di applicazioni, il controllo Google non basta e alcuni ricercatori hanno trovato una minaccia all’interno del Google Play Store sui dispositivi Android. Google Play Store è disponibile presso i telefonini che abbiano un sistema operativo Android, come per gli Iphone abbiamo l’amatissimo Apple store. (TuttoAbruzzo.it)

Qualche giorno fa gli utenti su smartphone android hanno cominciato a lamentarsi: non vedevano più le notifiche dei nuovi aggiornamenti per le loro app istallate. Da qui l'intervento di AndroidPolice, che ha poi scoperto la verità: si trattava di una nuova funzionalità del Google Play Store, accompagnata alla mancanza di qualsiasi tipo di comunicazione da parte di Mountain View. (Multiplayer.it)