Milan-Genoa LIVE, le formazioni ufficiali: Pulisic trequartista, Gila con Retegui-Ekuban|Primapagina | Calciomercato.com

Calciomercato.com SPORT

Con l'Inter campione d'Italia e il Genoa ormai salvo, la gara che vede i rossoblù avversari del Milan (già qualificato alla prossima Champions League) a San Siro sembra senza significato, ma i rossoneri hanno bisogno dei tre punti per difendere il secondo posto valido per partecipare alla Supercoppa Italiana all'inizio del 2025. Ballano diversi milioni, dunque l'importanza della gara contro l'ex Gilardino è notevole. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan non riesce a trovare la vittoria in gare ufficiali, che manca dal 6 aprile scorso. Pareggio interno per 3-3 contro il Genoa, una gara spettacolare e rocambolesca, che però non ha trovato affatto il favore del pubblico milanista, il quale sperava in una vittoria di orgoglio a San Siro (MilanLive.it)

Partita incanalata subito nel verso giusto con il rigore trasformato da Retegui, al quale consegue il pareggio di Florenzi a fine primo tempo. Milano. (Genova24.it)

Olivier Giroud è intervenuto sul proprio profilo Instagram al termine della sfida tra Milan e Genoa, match terminato sul punteggio di 3-3. Un risultato che non lascia contenti i tifosi rossoneri ma nemmeno l’attaccante francese. (Milan News 24)

Lorenzo Focolari Redattore 6 maggio 2024 (modifica il 6 maggio 2024 | 11:35) Ieri il Milan ha pareggiato 3-3 con il Genoa a San Siro, con una prestazione decisamente deludente. I rossoneri sono partiti male in entrambe le frazioni e hanno mostrato ancora una volta gravi errori difensivi, come in gran parte della stagione. (Il Milanista)

Alessandro Florenzi, terzino rossonero, ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Milan-Genoa 3-3. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Questa squadra ha un cuore grande e ha voglia di stupire, questi sentimenti li dobbiamo coltivare e il nostro Dna deve essere questo": è la soddisfazione di Alberto Gilardino a Dazn dopo il pari agguantato sul finale dal suo Genoa contro il Milan a San Siro (sport.tiscali.it)