Borse giù, male Auto e Tech

Rai News ECONOMIA

In luce Banco Bpm +0,99%, Bper +0,90% e Unicredit +0,57%.

Mercati Borse giù, male Auto e Tech. Condividi. di Sabrina Manfroi Le borse europee chiudono la seduta odierna in forte ribasso.

Spread a 114 punti base, rendimento decennale allo 0,99%

A Milano il Ftse Mib segna una flessione dell'1,64%, Londra cede il 2,47%, Francoforte l'1,83% e Parigi l'1,86%.Male anche Wall Street, dove però il Nasdaq dopo una pesante flessione iniziale, lima le perdite. (Rai News)

Su altre fonti

Trimestrali Piazza Affari: oggi Poste e Mediobanca. In primo piano oggi a Piazza Affari le trimestrali dei testimonial del risparmio gestito Stamattina umore pessimo anche in Asia con oltre -3% per la Borsa di Tokyo e in Europa dominano i segni meno (-1,47% il Ftse Mib). (Finanzaonline.com)

Gli sponsor di BeSports2021 provengono da diversi settori merceologici: food&beverage, technical sportswear e streetwear ed altri marchi legati alla nutrizione e alla tecnologia d'avanguardia per l'audiovisivo e alla graphic art (Yahoo Finanza)

“È anche probabile che vedremo una maggiore incertezza e volatilità del mercato, soprattutto dopo i guadagni azionari a due cifre già visti quest’anno”, aggiunge Laidler Wall Street accelera al ribasso con i dati sull’inflazione che stanno alimentando i timori che la Federal Reserve avvii una politica monetaria più restrittiva prima del previsto. (Finanzaonline.com)

Tra i singoli titoli Tesla segna -1,7%; oltre -1% per Apple, Alphabet e Amazon. L’inflazione Usa che corre al ritmo più elevato da 13 anni mette in ansia Wall Street. (Finanzaonline.com)

La prima metà di trading day odierno sul Nasdaq andrebbe fatta studiare nelle facoltà di economia delle università come sintesi della manipolazione da Banca centrale, quasi un sussidiario degli orrori. (Money.it)

Colpiti tutti i settori, quiualche rialzo tra i bancari. Mercati Paura inflazione borse scivolano. Condividi. di Sabrina Manfroi Avvio in calo anche per Wall Street dove il Nasdaq, dopo il tonfo di ieri, perde un altro 1,8%, -0,80% il DJ. (Rai News)