Elezioni: Letta, Cottarelli sarà candidato nel Nord per Pd/+Europa

LaPresse INTERNO

Cottarelli sarà una delle punte di diamante della nostra campagna elettorale.

Con lui faremo una campagna elettorale seria, sulle questioni che contano”.

Così il segretario del Pd, Enrico Letta, in conferenza stampa nella sede di +Europa con Benedetto Della Vedova ed Emma Bonino

(LaPresse) – “Ringrazio Carlo Cottarelli per aver deciso di candidarsi con noi.

Entra Cottarelli ed esce qualcun altro che ha deciso di uscire. (LaPresse)

Su altri giornali

Per me è stato naturale accettare l’offerta che mi veniva da Pd e Più Europa. «Ho accettato, ed è un grande onore, l’offerta di Pd e +Europa di essere candidato comune alle prossime elezioni»: con queste parole Carlo Cottarelli ha annunciato la sua candidatura con PD e +Europa, a margine della conferenza stampa a Roma che ha visto protagonisti Emma Bonino, Benedetto Della Vedova e Enrico Letta. (varesenews.it)

Quella intesa vede entrare Cottarelli e uscire chi ha deciso di farlo Lo faccio perché le prossime elezioni sono probabilmente le più importanti dei prossimi anni, si confrontano due visioni diverse: una progressista e una conservatrice e l'Italia deve decidere". (La Provincia di Cremona e Crema)

Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta in conferenza stampa con il segretario Benedetto Della Vedova e la senatrice Emma Bonino di +Europa (askanews) - "Carlo Cottarelli sarà una delle principali punte di diamante della nostra campagna elettorale. (Il Sole 24 ORE)

"Non è colpa mia se fino a quindici giorni fa la destra spiegava che Orban era un modello, noi non vogliamo una Italia antagonista dell'Ue ma protagonista" ha aggiunto Della Vedova riferendosi al centrodestra. (Tiscali Notizie)

Letta: "Con +Europa unità di intenti naturale". 10 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma, 10 agosto 2022 "Sono non solo contento ma anche un po' emozionato di essere qui a cominciare una nova grande e bella avventura al fianco di Bonino, Della Vedova e Cottarelli. (Liberoquotidiano.it)

Lo faccio perchè le prossime elezioni sono probabilmente le più importanti dei prossimi anni, si confrontano due visioni diverse: una progressista e una conservatrice e l’Italia deve decidere”. (ITALPRESS) – “Ho accettato l’offerta di Pd e +Europa. (BlogSicilia.it)