Polemica Dazn: «Troppe procedure di autenticazione». La Lega…

Lazio News 24 SPORT

Dazn ha voluto giustificarsi di questa situazione con la Lega Serie A.

Lo scrive il Corriere della Sera

«Troppe procedure di autenticazione negli stessi minuti».

Nella giornata di ieri è scattata la polemica nei confronti di Dazn di parte degli utenti: le giustificazioni non convincono la Lega. Nella giornata di ieri è scattata la polemica nei confronti di Dazn di parte degli utenti, disservizi nell’arco di tutta la giornata e in serata out per diverse ore. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

La Lega di Serie A ha detto di essere pronta ad agire per vie legali, mentre Valentina Vezzali, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, ha parlato di un tavolo di discussione con Governo, Serie A e Agcom. (La Lazio Siamo Noi)

Sei qui: Home » Copertina » Problemi con DAZN, la Lega Serie A fissa una deadline: “Entro le 16 di oggi!”. La nota piattaforma streaming sportiva, DAZN, che ormai da 2 anni trasmette in esclusiva il campionato di Serie A TIM, ieri sera è andato in down, con dei problemi di accesso che hanno creato un enorme disservizio per gli utenti. (SpazioJ)

Lega Calcio a Dazn: "Entro le 16 diteci come risolvete problemi". vedi letture. (ANSA) - ROMA, 15 AGO - La Lega Calcio di Serie A ha appena inviato a Dazn una lettera - di cui l'ANSA ha preso visione - nella quale si parla di "pregiudizio e danno irreparabile", per i disservizi di ieri, e intima alla piattaforma di specificare "entro le 16 di oggi", come "intende porre in essere ogni idonea azione per far si che i problemi tecnici vengano risolti". (Tutto Cagliari - News)

La Lega Calcio scrive a DAZN: "Entro le 16 diteci come risolvete i problemi". vedi letture. Lettera a piattaforma: "Disservizi di ieri danno irreparabile". - ROMA, 15 AGO - La Lega Calcio di Serie A ha appena inviato a Dazn una lettera - di cui l'ANSA ha preso visione - nella quale si parla di "pregiudizio e danno irreparabile", per i disservizi di ieri, e intima alla piattaforma di specificare "entro le 16 di oggi", come "intende porre in essere ogni idonea azione per far si che i problemi tecnici vengano risolti". (TUTTO mercato WEB)

I disservizi e i problemi riscontrati dagli utenti ieri pomeriggio hanno lasciato degli strascichi decisamente negativi. Talmente negativi che sta avanzando sempre più velocemente l'ipotesi di un possibile intervento duro da parte della Lega Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Il garante per le comunicazioni ha anche chiesto “di provvedere celermente ad erogare gli indennizzi previsti dall’ultima delibera adottata dall’Autorità”. E “si riserva, a seguito degli approfondimenti e delle proprie valutazioni di adottare ogni iniziativa che si renderà necessaria”. (Il Riformista)