D'Alema, che lite con un giornalista! “Ti querelo…” Guarda il video

peoplexpress.it INTERNO

GOVERNO: D'ALEMA, GRATO A MONTI MA ORA TOCCA ALLA POLITICA Massimo D'Alema e la storia del vino che la Cpl Concordia ordinò all'azienda La Madeleine dell'ex presidente del consiglio, bonifici da 87 mila euro, è argomento del giorno ed a tal ... (peoplexpress.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come si vede nel video pubblicato da Repubblica, D'Alema va su tutte le furie dopo una domanda rivoltagli durante un incontro in ateneo: (Il Mattino)

Lo ha ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

«D’Alema faccia i nomi di tutti i suoi donatori, cosa che non fa quasi nessuno. L’altra sera, ospite di Lilli Gruber in tv, Fabrizio Barca ha offerto questo spunto interessante. (La Stampa)

di Domenico Cacopardo Un segnale s’era avuto con l’articolo di Gian Antonio Stella sul Corriere, una rimasticatura di tutti i luoghi comuni da tempo in circolazione su Massimo D’Alema. (Santalmassiaschienadritta)

Dopo le beghe con Equitalia e la querela ai danni di Gene Gnocchi appena pochi mesi fa, stavolta è stata Barbara D’Urso a urtare la suscettibilità del più grande calciatore di tutti i tempi. La colpa della conduttrice di Domenica 5 e Pomeriggio 5 – nota per i... (Vesuviolive.it)

Le quattro etichette prodotte in Umbria dall'ex premier hanno conquistato le giurie. commenta. (il Giornale)