Il titolo della recensione del regno del pianeta delle scimmie

Gentile pubblico! Ricomincia la saga del Pianeta delle Scimmie e ho pensato: sono passati dieci anni da quella volta che feci scrivere la recensione di Apes Revolution direttamente alla mia simmia ammaestrata Gundam, perché non richiamarla e vedere un po’ cosa ne pensa anche di questo? Certo, il suo italiano non è impeccabile, ma dopotutto si sa spiegare meglio di un calciatore di serie A… Eccovi il pezzo: Ciao lettori lettrici. (i400Calci)

Su altre fonti

Il primo è Raka, che si sacrifica per salvare Mae, anche se non siamo certi del suo destino. Il secondo è Proximus, che cade a strapiombo in mare dopo esser stato attaccato dalle aquile proprio nelle scene finali. (BadTaste.it Cinema)

Il regno del pianeta delle scimmie supera un milione di euro, ma l'evento del box office italiano è il film su Liberato, secondo con 685.000 euro registrati nel primo weekend. (Movieplayer)

L’attrice ha parlato del suo personaggio, sottolineando quanto sia tragico il suo passato: Durante un’intervista con THR, Freya Allan ha parlato della sua Mae in Il regno del pianeta delle scimmie, il film di Wes Ball ora nelle sale italiane. (BadTaste.it Cinema)

Sono un fan dei VFX. (BadTaste.it Cinema)

Owen Teague, che interpreta Noa in Il regno del pianeta delle scimmie, ha parlato con Comicbook del testimone ricevuto da Andy Serkis in quanto protagonista della saga. Quando gli è stato chiesto qual è sempre stata la sua priorità nel dare vita al personaggio, l’atto ha spiegato: (BadTaste.it Cinema)

Rick Jaffa e Amanda Silver - il duo di sceneggiatori e produttori dietro il successo dei franchise de Il pianeta delle scimmie, Avatar e Jurassic World - hanno dichiarato all'Hollywood Reporter che il progetto finale è quello di realizzare altri cinque film del Pianeta delle Scimmie. (Movieplayer)