New York, vaccino Johnson & Johnson gratis per i turisti

Ck12 Giornale ESTERI

“Quest’estate assisteremo a un ritorno del turismo a New York“, ha assicurato De Blasio.

Per incentivarne l’arrivo l’amministrazione della città di New York offrirà gratis ai turisti il vaccino monodose Johnson & Johnson. Si sono ufficialmente aperte le “ostilità” per intercettare il flusso di turisti che dopo un anno di restrizioni alla mobilità non vedono l’ora di tornare a viaggiare, soprattutto all’estero. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Luglio New York riapre completamente, anche ai turisti di tutto il mondo. New York riapre a luglio ed offre il vaccino: il piano di De Blasio. Negli ultimi giorni Bill De Blasio ha già annunciato la volontà di riaprire New York durante il mese di luglio. (Inews24)

Un piano per offrire il vaccino monodose Johnson & Johnson a tutti i turisti che sceglieranno per le vacanze la Grande Mela. Il sindaco democratico ha spiegato che la città intende installare delle unità mobili di vaccinazione presso tutte le principali attrazioni turistiche della città. (Lifestyleblog)

Lo ha detto il sindaco Bill de Blasio, spiegando che per farlo servirà l’autorizzazione dello Stato. “Quest’estate assisteremo a un ritorno del turismo a New York”, ha detto de Blasio, ricordando come nella città siano state già somministrate oltre 6 milioni di dosi di vaccino anti Covid (Ticinonews.ch)

Nel campo sanitario, questo porta al diffondersi di una sconclusionata 'automedicazione', pronta a discutere, contraddire e sconfessare l'operato del medico" Se prima ne avevi vaccinate un milione in quei 21 giorni, adesso nei 42 giorni ne vaccini 2 milioni". (Yahoo Notizie)

#AstraZeneca - emiliobolles : RT @bisagnino: Danimarca vieta il vaccino Johnson & Johnson #SanaInformazione #CORONAVIRUS DANIMARCA VIETA IL VACCINO JOHNSON & JOHNSON - keshi03686033 : Dopo #AstraZeneca , la Danimarca vieta anche il vaccino Johnson & Johnson. (Zazoom Blog)

L’idea è quella di installare diversi punti per la vaccinazione nelle zone più frequentate dai turisti in visita a New York (Times Square, il ponte di Brooklyn o la Highline) in modo da facilitarne l’inoculazione e la diffusione del vaccino anti Sars-Cov-2. (ilMetropolitano.it)