Mille Miglia, a San Casciano la carica dei 20mila

Firenze, 20 maggio 2012 - San Casciano Val di Pesa ieri è stato letteralmente invaso da un fiume di oltre 20mila persone, giunte nel comunte toscano per assistere al passaggio della rievocazione storica della 1000 Miglia e alla sosta dei concorrenti ... (La Nazione)

Su altri giornali

Si tratta della Alfa Romeo 6C 1500 Zagato, immatricolata nel lontano 1933, la quale ha vinto la Mille Miglia 2012 nonostante corresse contro auto più “giovani” degli anni '50. (UltimoGiro)

Il pubblico ha accolto con entusiasmo l'arrivo di uno dei piloti d'eccezione della trentesima gara di rievocazione della Freccia ... (Nove da Firenze)

Sfilano le vecchie signore tutte curve e passione della Mille Miglia. I parmigiani accorrono al rombo dei motori, si assiepano tutto intorno con tanto di bandierine e rimangono col fiato sospeso. (Gazzetta di Parma)

Le prime auto sono arrivate a mezzogiorno, entrando dalla curva del Casato e, dopo una breve sosta in Piazza, hanno proseguito per le vie del centro ... (Notizie Siena e provincia)

Verrà effettuato stasera all'arrivo delle vetture a Brescia e domani alla premiazione. (Corriere della Sera)

Le foto più belle della corsa E' l'equipaggio argentino Scalise-Claramunt a ottenere il gradino più alto del podio della Mille Miglia, la celebre corsa per vetture d'epoca ... (businesspeople.it)