Ornellla Vanoni, gaffe in diretta su Rai 1

. Ornella Vanoni super star, dopo le confessioni sul suo stile di vita esagerato e fuori gli schemi, l’ultima diva della musica italiana ha tenuto banco in prima serata.

Dai con questa luce, ricomincio”, ha detto Ornella Vanoni interrompendo la canzone nell’impossibilità di ricordarsi ma, soprattutto, di leggere le parole.

Ornella Vanoni ha infatti dato spettacolo con la sua spontaneità e originalità, quella che solo i grandi che non hanno ormai più nulla da dimostrare possono avere. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre testate

“Una storia da Cantare”: Ornella Vanoni si infuria e gela il pubblico []. Ieri sera 16 Novembre 2019, su Rai Uno è andata in onda la trasmissione evento “Una storia per Cantare”. Vanoni: «Ca*** non l’ho detto. (Velvet Gossip)

Tra gli artisti saliti sal palco i più apprezzati sono stati i musicisti della Pfm, band che collaborò anche con Fabrizio De André. Ha fatto molto discutere i genovesi, soprattutto sui social, la prima puntata del programma Rai "Una storia da cantare", dedicata a Fabrizio De André. (GenovaToday)

Prima si è lasciata andare ad un commento in libertà sulle luci – evidentemente eccessive, poi ha sbottato completamente durante l’esibizione, pensando evidentemente di essere in pubblicità. Ornetta Vanoni, gaffe su Rai 1 – il video (SuperGuidaTV)

Ornella Vanoni sbrocca a Una Storia da Cantare: parolacce contro i tecnici – VIDEO. Chissà se dopo questi imprevisti la Vanonni davvero non verrà chiamata più come dice lei…. . . Ornella Vanoni sbrocca a Una Storia da Cantare: parolacce contro i tecnici – VIDEO ultima modifica: da (Ultime Notizie Flash)

Momento di puro trash durante l’evento Una Storia Da Cantare, andato in onda su Rai 1 per omaggiare Fabrizio De André. La donna ovviamente non si è fatta alcun problema ad interrompere la performance per il sopracitato motivo, pensando forse che il programma fosse registrato e non in diretta (Trendit)

Forse per questo non avevano posto troppa attenzione sulle luci sparate negli occhi all’artista che così non poteva leggere il gobbo. Sia per chi stava sul palco, sia per chi era a casa sul divano a sbriciolarsi con le patatine o i cioccolatini. (TeatroeMusicaNews)