Il Genoa perde pezzi: Pellegrini infortunato in vista della Sampdoria

Sampdoria News 24 SPORT

Il terzino rossoblù si è stirato contro il Verona.

Il Genoa dovrà fare a meno di Luca Pellegrini in occasione del derby contro la Sampdoria: il terzino rossoblù si è stirato contro il Verona. Il Genoa dovrà fare a meno di Luca Pellegrini in occasione del derby contro la Sampdoria.

Tornerò ancora più forte, è una promessa, ma non a voi, a me stesso, come al solito

Tanti ostacoli, tanti periodi di buio, tante situazioni alla quale è ed era difficile trovare delle spiegazioni. (Sampdoria News 24)

Su altre fonti

La squadra di Simone Inzaghi viaggia col vento in poppa e ha agganciato in classifica i cugini della Roma, che questa sera saranno impegnati al "Vigorito" di Benevento contro gli uomini di Pippo Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Perché magari uno ha in mente una cosa, e poi quando si scende in campo le cose cambiano. È una partita che abbiamo voluto con tutte le nostre forze, ce l’andremo a giocare con tantissimo orgoglio» (Lazio News 24)

Sull’esterno destro . Lazio Sampdoria, difesa a tre non convince: il punto verso l’Atalanta (Di domenica 21 febbraio 2021) Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha operato un cambio all’intervallo passando dal 3-4-1-2 al consueto 4-4-2: bocciata la difesa a tre? (Zazoom Blog)

Troppo generoso nel finale» Non è di questo avviso La Gazzetta dello Sport. Ci ha pensato lo stesso Milinkovic ieri a spendere un pensiero per i fantallenatori, dispiaciuto per non aver regalato il tanto sperato +3. (Lazio News 24)

di Valerio Sabatini. Domenica di riposo per la Sampdoria, reduce dalla caduta con la Lazio, Claudio Ranieri regala ai suoi una giornata in famiglia. Sir Claudio e i suoi devono mettersi alle spalle il prima possibile l’uno a zero con i biancocelesti. (ClubDoria46.it)

La Lazio è la squadra più ammonita della Serie A: il dato. . . Con la partita di ieri, che ha visto i biancocelesti essere ammoniti per 4 volte, la Lazio torna la prima squadra per numero di ammonizioni, superando lo Spezia che contro la Fiorentina, in quest’ultima giornata, non è stata mai ammonita. (LazioPress.it)