Scommesse Serie A, Napoli – Atalanta: pronostico dello spareggio europeo

Assopoker SPORT

NapoliAtalanta apre ufficialmente la 30ª giornata di Serie A, con l’inedito lunch match di sabato 30 marzo alle ore 12.30, allo Stadio Maradona di Napoli: punti pesantissimi in ballo per l’Europa. Azzurri settimi con 45 punti e staccati di due lunghezze dagli odierni rivali: dunque, mettere le mani sull’intera posta in palio permetterebbe il sorpasso da parte degli uomini di Francesco Calzona che non perdono dai sei gare di fila e sono reduci da due segni X consecutivi. (Assopoker)

Su altre testate

Il Napoli continua la propria preparazione verso il big match di sabato contro l’Atalanta. Arrivano importanti novità sulle condizioni di Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo la sosta di campionato per gli impegni delle Nazionali, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l'Atalanta in programma sabato alle ore 12.30 per la trentesima giornata di Serie A (CalcioNapoli24)

Prosegue a grande ritmo la vendita libera per Napoli vs Atalanta, che si disputerà il giorno 30 Marzo 2024 ore 12:30. Buoni i riscontri nelle prime ore di vendita libera verso uno scontro diretto cruciale per i partenopei: esaurite le Curve superiori ed i Distinti, restano poche migliaia di biglietti anche delle Curve inferiori e delle Tribune. (Tutto Napoli)

Sabato contro gli orobici ci sarà anche Victor Osimhen, che ha una condizione fisica non ancora ottimale e sta seguendo un programma personalizzato dopo la Coppa d’Africa. Entro mercoledì il Napoli tornerà ad essere completo. (Tutto Napoli)

Il Napoli e Osimhen: l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha scritto anche delle condizioni del nigeriano. Non è un affaticamento muscolare, sofferto ormai due settimane fa dopo la partita col Barcellona, che potrà tenerlo fuori da un impegno così importante. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen sta lavorando separatamente con lo staff tecnico piuttosto che con il resto dei compagni, ma ci sono già progressi nel recupero. Victor Osimhen è tornato ad allenarsi con Napoli dopo essersi ritirato dal servizio internazionale con la Nigeria e potrebbe essere in grado di affrontare Atalanta (it.football-italia.net)