Incidente sul lavoro - Cinque operai morti a Palermo, iniziate le autopsie. Il titolare della ditta indagato per omicidio colposo plurimo

LaC news24 INTERNO

Incidente sul lavoro Nell'incidente sul lavoro a Casteldaccia deceduto l'altro socio. Le indagini puntano a chiarire eventuali falle nella sicurezza e con quali criteri fosse stato selezionato il personale che non sarebbe stato specializzato È iniziata al Policlinico di Palermo l'autopsia sui corpi dei cinque operai, vittime della strage di Casteldaccia, in provincia di Palermo. L'autopsia si concluderà domani. (LaC news24)

La notizia riportata su altri media

Domani le autopsie delle altre due vittime. I primi tre operai sottoposti ad accertamenti avevano i polmoni ostruiti da idrogeno solforato. (Fanpage.it)

Mancano ormai poche ore al derby dell'Enza, con Reggiana e Parma che tornano a misurarsi in campionato dopo lo 0-0 dell'andata. (Parma Live)

Resta invece ancora … Al momento l’unico indagato è Nicolò Di Salvo, socio della Quadrifoglio Srl, accusato di omicidio colposo aggravato dalla violazione delle norme antinfortunistiche e di lesioni personali colpose gravissime aggravate. (Il Fatto Quotidiano)

A quattro giorni dalla strage di Casteldaccia, gli investigatori continuano a lavorare. Il… (La Repubblica)

Sabato alle 9.30, nella chiesa madre di Partinico l’arcivescovo di Monreale, Gualtiero Isacchi, presiederà la concelebrazione delle esequie di Ignazio Giordano, uno dei cinque operai vittime della strage sul lavoro a Casteldaccia (Giornale di Sicilia)

Il piccolo Filippo è stato trovato esanime dalla mamma nella culla ed è stato subito dopo trasportato all’ospedale Rizzoli dove i sanitari hanno provato a rianimarlo più volte senza riuscirci. Dolore ad Ischia per la morte di un bimbo di appena sette mesi, avvenuta ieri in tarda serata. (La Città Flegrea)