L'indagine sulla tragedia di Casteldaccia continua

La tragedia di Casteldaccia, in cui molte persone hanno perso la vita in una fognatura, continua a essere al centro delle indagini. Gli investigatori stanno lavorando senza sosta per fare luce su questa terribile vicenda.

Le aziende coinvolte

Le indagini si concentrano non solo sulle singole aziende che hanno lavorato o avrebbero dovuto lavorare a Casteldaccia, ma anche su un sistema di assegnazione di appalti che potrebbe non aver funzionato correttamente. Le aziende coinvolte sembrano avere un filo comune, nonostante l'avviso di garanzia sia unico.

Il ricordo delle vittime

In onore delle vittime della tragedia di Casteldaccia, è stato osservato un minuto di silenzio in tutti i campi della Serie B. Questo gesto ha preceduto il derby dell'Enza, tra Reggiana e Parma, che si è concluso con un pareggio senza reti.

Il dolore dei familiari

Il dolore dei familiari delle vittime è palpabile. Nonostante il maltempo, si sono presentati molto presto all'istituto di Medicina legale del Policlinico per assistere all'arrivo delle bare di zinco dal cimitero dei Rotoli. Hanno passato ore sotto la pioggia battente, fissando la porta d'ingresso dell'istituto, dove erano custoditi i corpi dei loro cari.

Mentre le indagini continuano, la comunità cerca di far fronte al dolore e alla perdita. La tragedia di Casteldaccia ha lasciato un segno indelebile, ma la ricerca di verità e giustizia continua.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo