Indagine patron Psg, sigilli a villa

euronews SPORT

( ANSA ) – PORTO CERVO , 13 OTT – Una residenza di lussoturistica a Porto cervo, in Costa Smeralda, “Villa bianca”, èstata sequestrata dalla Guardia di finanza nell’ambitodell’inchiesta che vede coinvolti Jerome Valcke, ex segretariogenerale della Fifa, e il patron del Paris Saint-Germain e… (euronews)

Ne parlano anche altri media

Corruzione, forse e falso. Sono queste le accuse mosse dalla procura svizzera all’ex segretario generale della Fifa, Jerome Vackle e Nasser Al-Khelaifi , il CEO di BeIn Media Group , nonché presidente del Paris Saint Germain. (Everyeye Tech)

Corruzione Diritti tv, sequestrata la villa che il patron del PSG avrebbe usato per corrompere la Fifa Il sospetto è che la residenza estiva sia stata utilizzata da Al-Khelaifi come tangente per garantirsi i diritti… (Rai News)

La villa di Porto Cervo dal valore di circa 7 milioni di euro, costituirebbe, secondo gli investigatori, il "mezzo corruttivo" utilizzato dal... (Calcio Fanpage)

Sarebbe una residenza di lusso a Porto Cervo il «mezzo corruttivo» apparentemente utilizzato da Al Khelaifi per corrompere Valcke, ex segretario generale della Fifa (Corriere dello Sport.it)

Raccontarlo è lo sport più bello! (Il Posticipo)

Il presidente del Paris Saint German e della catena di emittenti sportive BeIn Media: è infatti indagato per corruzione dalla magistratura svizzera nell’ambito della compravendita dei diritti televisivi dei mondiali di calcio del 2026 e per quelli del 2030... (La Stampa)