CM.IT | Arthur, c’è solo il Valencia: la trattativa con la Juve prosegue

CalcioMercato.it SPORT

Dalle informazioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.it i due club ne starebbero già parlando, ma prima bisognerà trovare l’intesa sulla formula migliore.

Calciomercato Juventus, solo il Valencia su Arthur. Una componente affatto secondaria che spinge in questa direzione riguarda proprio la formazione allenata da Gattuso, unica realmente interessato ad ingaggiare il centrocampista brasiliano della Juventus. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre, stando a quanto riportato da “Calciomercato.it” sembrerebbe che, diversamente dal passato, questa volta alla dirigenza bianconera sia arrivata una vera e propria offerta ufficiale per il brasiliano. (JuveLive)

Calcio. CALCIOMERCATO - Il Valencia punta Arthur, Juventus ancora su Paredes. CALCIOMERCATO - Il Valencia di Gattuso chiede Arthur in prestito alla Juventus con pagamento diviso dell'ingaggio. I bianconeri, intanto, pensano a un clamoroso scambio Paredes-Rabiot col PSG. (Eurosport IT)

Sono attesi aggiornamenti, l'obiettivo della Juve però è quello di inserire un diritto di riscatto in modo da poter cedere il giocatore a titolo definitivo e monetizzare Arthur non ha convinto Massimilianoe le sue caratteristiche probabilmente non si adattano a quelle del gioco della Juve. (ilBianconero)

12 Il blitz del Valencia per Arthur , le ultime sul futuro di Nikola Milenkovic - diviso tra Inter e Juventus - ma anche le novità in arrivo sul fronte De Vrij, De Ketelaere e Udogie in questo nuovo appuntamento su calciomercato. (Calciomercato.com)

Al momento la pista spagnola è quella più percorribile: l'Arsenal, infatti, non è interessata al giocatore e un suo ritorno al Barcellona sembra essere impossibile. L'Arsenal non è interessata al calciatore, mentre un suo ritorno al Barcellona attualmente è impossibile. (Sky Sport)

Il Valencia di Gennaro Gattuso fa sul serio e avrebbe presentato un’offerta ufficiale alla Juventus per il cartellino di Arthur. L’ideale sarebbe il Barcellona, club per il quale in Spagna scrivono sarebbe disposto anche a tagliarsi l’ingaggio, ma i blaugrana non sembrano interessati. (JMania)