Gol di Kostic valido? La spiegazione di Marelli non lascia dubbi!

SpazioJ SPORT

Il match è piuttosto infuocato e pieno di contrasti anche se il gol di Kostic lo ha indirizzato a favore della Juve.

Di seguito la spiegazione di Marelli in diretta:. “Il tocco di Vlahovic non è punibile, quello di Rabiot ci può essere la sensazione, ma non c’è un’immagine chiara che ci può confermare il tocco di braccio”

Non c’è dubbio, invece, sul successivo tocco di Vlahovic prima del passaggio per Rabiot. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Darmian: "Il mani di Rabiot era evidente" (Napoli Magazine)

Purtroppo è un episodio che ha condizionato la partita. Adesso c’è la sosta e ci servirà a farci trovare pronti al ritorno". (Tutto Juve)

Matteo Darmian è intervenuto ai microfoni di InterTv, commentato così l'episodio del presunto tocco con il braccio di Adrien Rabiot: "Penso che sia evidente, non devo commentare nulla... Purtroppo è un episodio che ha condizionato la partita, ma sicuramente anche noi abbiamo le nostre responsabilità: potevamo fare meglio. (TUTTO mercato WEB)

Darmian a DAZN: «Il tocco di mano di Rabiot mi sembra evidente». Le parole del difensore dell’Inter dopo la Juventus SCONFITTA – «È una sconfitta che fa male, ci tenevamo tanto a fare bene con la Juve che ha fatto una buona partita. (Juventus News 24)

Al di là dell'episodio, abbiamo avuto un'Inter in difficoltà. (Fcinternews.it)

"Per me un pareggio o una vittoria della Juventus erano meritati. Succede sempre alla Juventus, ma dobbiamo accettare la verità: la squadra di Allegri e soprattutto l'allenatore sono stati fortissimi tatticamente. (Fcinternews.it)