Il Dalai Lama e il Papa nelle terre terremotate

Ferrara 24ore INTERNO

Ferrara - In pochi giorni due “ospiti d'onore” nelle zone colpite dal sisma: domenica 24 il Dalai Lama era passato in visita presso i campi di accoglienza di Mirandola, nel modenese, mentre ieri è stata la volta del Papa, che si è mosso fra San Marino ... (Ferrara 24ore)

Ne parlano anche altre testate

Modena, 27 giugno 2012 - Monsignor Francesco Cavina, vescovo della Diocesi di Carpi, la più colpita dal terremoto, ha accompagnato Benedetto XVI durante tutta la sua visita, da quando è atterrato in elicottero a San Marino fino alla partenza per il ... (Il Resto del Carlino)

La Chiesa riconosce il martirio del sacerdote palermitano ammazzato dalla mafia nel '93 «in odio alla fede». (La Stampa)

E ha aggiunto: "Serve fede per ricostruire, come nel Dopoguerra" "Tutta l'Italia vi guarda con coraggio"; "La Chiesa vi è vicina"; "I vostri cuori ... (Sky.it)

Benedetto XVI esce dal Vaticano per incontrare gli sfollati del terremoto in Emilia. (La Perfetta Letizia)

La spiritualita' del Santo Padre e' un elemento importantissimo per fare il lavoro che dobbiamo ... (AGI) - Rovereto sul Secchia (Modena), 26 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Riguardo lo stato di sicurezza del campanile del duomo sassolese di San Giorgio si apprende, dalla Parrocchia, che dopo una prima e immediata verifica della situazione da parte del Geom. (Bologna 2000)