Spice Girls: trent'anni insieme e non sentirli

Non sto piangendo, mi è solo entrato il video delle Spice Girls nell’occhio. “I uanna rilli rilli rilli uanna zigazig ah” nell’occhio. Chi è figlia degli anni ‘90 come me probabilmente sa che Wannabe delle Spice Girls si cantava così, con un inglese improbabile. Nella propria cameretta, con il telecomando come microfono, a squarciagola mentre si cercava di imitare i passi delle cinque Spice, immaginando di dedicare “If you wanna be my lover, you gotta get with my friends” a chi ci faceva battere il cuore. (Luce)

Su altri giornali

GF, una reunion a casa di Marco Maddaloni Marco Maddaloni, con la collaborazione della sua adorata moglie Romina, ha organizzato una renuion a casa sua con due coppie con le quali ha condiviso l’esperienza televisiva al Fratello. (AnticipazioniTV.com)

È stata infatti l'occasione per una "piccola e privata" reunion delle Spice Girls che, in un video postato da David Beckham e subito diventato virale, cantano insieme sulle note del loro brano Stop. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) (R101)

Le cinque Spice Girls si sono riunite per l’occasione per festeggiare Posh Spice. L’omaggio delle Spice Girls a Victoria Beckham (Donna Moderna)

Antonio Caprarica è stato per tanti anni l'inviato della Rai nel Regno Unito, sulle Spice Girls ha rivelato: "Queste cinque ragazze erano pessime". (AreaNapoli.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) Nel filmato si vede Victoria ballare con le ex Spice Girls Geri Halliwell, Emma Bunton, Mel B e Mel C. (Radio Monte Carlo)

Dopo una cena formale presso il club privato Oswald's, più di 100 ospiti hanno raggiunto la pista da ballo, dove Cruise ha stupito gli invitati. Invitato al party per il 50° compleanno di Victoria Beckham, Tom Cruise avrebbe letteralmente rubato la scena a tutti scatenandosi al ritmo di breakdance sulla pista da ballo durante la serata. (Movieplayer)