Salvini torna a Terni e annuncial'entrata nella Lega del consiglierecomunale M5S Marco Cozza

Il Messaggero INTERNO

Così Matteo Salvini, parlando a Terni, commenta l'arrivo in Lega dell'ex consigliere M5S, Marco Cozza.

Il 23 novembre il leader della Lega e la governatrice saranno a un'iniziativa nel capoluogo umbro con i consiglieri per «ringraziare» i cittadini del risultato elettorale.

Noi - spiega Salvini - non abbiamo barriere ideologiche, steccati ideologici, non sono nato per dire no a nessuno».Poi, haparlato della composizione della nuova giunta regionale: «So che per sabato, quando saremo in mezzo agli umbri, la squadra ci sarà. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

“Sono contento – prosegue il leader della Lega, con al fianco lo stesso Cozza – perché la nostra famiglia conta ora un amico in più, oggi è una bellissima giornata”. (Silenzi e Falsità)

“Elettori e cittadini non meritano questo triste spettacolo.”. 5 STELLE TERNI – NON CON I NOSTRI VOTI. Il Meetup Grilli Ternani condanna fermamente il comportamento dei due consiglieri ex-Movimento 5 stelle Marco Cozza e Patrizia Braghiroli e ne chiede le immediate dimissioni dal ruolo di consiglieri. (Terni in rete)

E anche stavolta Matteo Salvini ha apprezzato il dono ricevuto. “E’ un modo - afferma - per fargli sentire la vicinanza della gente comune”. (Corriere dell'Umbria)

“La cosa importante – afferma Montali - è che funzioni la manifestazione di venerdì 23 a Perugia. Luca Montali intanto è in contatto con i gruppi di “6000 Sardine” delle altre regioni. (Il Messaggero)

Il consigliere comunale del M5S Luca Simonetti ha affidato al proprio profilo facebook le proprie riflessioni che riportiamo integralmente. Perché come sai non sono un politico di professione e non credo che nessuno dei consiglieri, degli attivisti dopo averti fatto eleggere con un programma ed un progetto locale, meritasse di vederti esposto come un trofeo su quel palco. (TerniToday)

di Valeria Alessandrini. Consigliere regionale Lega Umbria. Il percorso di salvataggio e statalizzazione dell’istituto musicale ‘Briccialdi’ di Terni, intrapreso grazie al lavoro della Lega, sta finalmente per arrivare a compimento. (umbriaON)