Firme false M5s a Bologna, Bugani senza se e senza ma: "Su Piazza e Negroni metto anche la testa sul fuoco"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

This is a modal window. This modal can be closed by pressing the Escape key or activating the close button. Captions Settings Dialog. Beginning of dialog window. Escape will cancel and close the window. Text. Color. White, Black, Red, Green, Blue ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Irregolarità nella raccolta e nella certificazione delle firme per la presentazione dei candidati alle elezioni regionali del novembre 2014. Sono saliti da 8 a 10 gli indagati dell'inchiesta sulle firme false del Movimento 5 Stelle a Palermo. (AlgheroNewsGroup)

Per ... I quattro sono chiamati in causa in qualità di "certificatori" nella raccolta delle firme. (LaProvinciaNotizie)

Nuovo scandalo in seno al Movimento 5 Stelle: si tratta ancora di presunte firme false, stavolta a Bologna dopo il vaso di Pandora ormai scoperchiato e acclarato a Palermo. (ItaliaPost.it)

Siamo caduti o in un banale ... (Agenzia Vista)

Il capogruppo in consiglio comunale del M5S Massimo Bugani ha commentato l'indagine in corso. A Bologna, invece, l'indagine è nata pochi giorni dopo le elezioni regionali del 2014, a seguito di un esposto presentato da due ex militanti, ... (Live Palermo)

Ultimi giorni prima del voto, non popolare, per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Avellino. La tornata elettorale è prevista per domenica. (Città di Ariano . IT)